Squid Game 2 stagione ufficialmente in arrivo
La notizia arriva domenica 12 giugno 2022, Netflix ha ufficialmente dato il via libera per la realizzazione di Squid Game 2 stagione. “Ci sono voluti 12 anni per realizzare la prima stagione della serie, ma solo 12 giorni per rendere Squid Game il titolo più visto nella storia di Netflix. In qualità di produttore, regista e scrittore della serie voglio ringraziare tutti i fan per avere guardato e amato Squid Game” ha detto il creatore Hwang Dong-hyuk.
Già nel corso di un’intervista pubblicata lo scorso gennaio, il co-CEO e chief content officer di Netflix Ted Sarandos aveva confermato che la serie coreana avrà una seconda stagione, le sue parole sono state: “Assolutamente sì, L’universo di Squid Game è appena cominciato.”
Non è una gran sorpresa visto che la serie, che ha debuttato nel mese di settembre 2021, ha avuto un successo planetario, diventando il più grande lancio della piattaforma su scala globale e la prima serie tv coreana a piazzarsi al primo posto nella classifica americana e non solo. Sebbene quindi il rinnovo fosse quasi scontato, la notizia farà sicuramente felici i fan di Squid Game.
Quando esce Squid Game 2
Netflix rivela il nuovo poster e le nuove immagini dell’attesissima seconda stagione di Squid Game, in arrivo solo su Netflix dal 26 dicembre.
La star Lee Jung-jae ha confermato che la seconda stagione uscirà a dicembre 2024, nel corso di un’intervista a Business Insider. La serie tv thriller sudcoreana scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk è arrivata su Netflix venerdì 17 settembre 2021 e in pochissimo tempo è diventata la serie più vista di Netflix di sempre.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Squid Game!
In un primo momento Hwang aveva rivelato di essere al lavoro sulla bozza di un nuovo film, che ha come titolo provvisorio KO Club, abbreviazione di “Killing Old Men Club” e che prima di decidere se tornare o meno a dedicarsi alla possibile stagione 2 della serie, voleva dedicarsi interamente al film. Ecco le sue parole: “Non ho piani ben sviluppati per ‘Squid Game 2.’ È abbastanza stancante solo pensarci. Ma se dovessi farlo, di certo non lo farei da solo. Prenderei in considerazione l’utilizzo di una stanza degli scrittori e vorrei più registi esperti“.
Vista però l’insistenza dei fan e del successo della serie che si è allargato anche al merchandise il creatore ha cambiato idea, annunciando ufficialmente la stagione 2! Ecco le sue parole: “C’è stata molta pressione, tanta richiesta e tanto amore per una seconda stagione. Perciò non ci avete lasciato scelta! E vi dirò infatti che ci sarà una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. Al momento sono al processo di pianificazione. Ma penso che sia troppo presto per dire quando e come avverrà. Quindi vi prometto questo… Gi-Hun tornerà e farà qualcosa per il mondo“.
A distanza di tre anni dal debutto della prima stagione, con una emozionante lettera ai fan di tutto il mondo, il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk ha annunciato anche che la terza stagione di Squid Game arriverà nel 2025 e sarà il capitolo finale della serie coreana da record.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Squid Game 2 trama, anticipazioni
Il regista rivela le prime anticipazioni: “Tornerà Gi-hun, tornerà il Front Man. La seconda stagione è in arrivo, e potrebbe tornare anche l’uomo con il completo e il ddajki. Quanto alla bambola Young-hee, farete la conoscenza del suo fidanzato Cheol-su. Unitevi a noi per una partita completamente nuova” ha scritto l’autore.
La serie sudcoreana è un thriller drammatico in cui 456 persone vengono invitate a partecipare ad un gioco con un montepremi finale di 45.6 miliardi di Won sudcoreani, la moneta nazionale. Ignare di ciò a cui stanno andando incontro, le persone contattate, che si trovano tutte in situazioni di difficoltà economiche, si recano sul luogo dove però scoprono che chi perde le varie sfide, muore.
Ecco la sinossi ufficiale della seconda stagione: “Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. Utilizzando questa fortuna per finanziare la sua ricerca, Gi-hun inizia dal luogo più ovvio: cerca l’uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. Ma quando i suoi sforzi producono finalmente dei risultati, la strada per distruggere l’organizzazione si rivela più letale di quanto immaginasse: per porre fine al gioco, deve rientrarvi.”
Come finisce la prima stagione, dove siamo rimasti
Squid Game 2 cast, attori e personaggi
Chi farà parte del cast del thriller sudcoreano? È difficile immaginare quali nomi potremo trovare nella seconda parte della serie, a parte il protagonista vincitore degli Squid Game. Confermati i ritorni di Lee Jung-jae, Lee Byung-Hun, Wi Ha-jun e Gong Yoo. A loro si unisce un gruppo di nuovi interpreti che include Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Sung-hoon, Yang Dong-guen, Park Gyu-young, Jo Yu-ri, Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung-hyung, Roh Jae-won e Won Ji-an.
Squid Game 2 trailer, esiste già?
Squid Game 2 puntate, quante sono
La prima stagione della serie è formata da 9 episodi di 60 minuti ciascuno. Immaginiamo che la seconda parte possa essere formata dallo stesso numero di puntate.
Squid Game 2 in streaming
La prima stagione della serie è disponibile in streaming su Netflix. Immaginiamo che, al momento dell’uscita, sarà possibile vedere la seconda stagione sempre su Netflix. Se non sei ancora abbonato, scopri qui come accedere a tutti i contenuti del colosso streaming.
Lascia un commento