Younger serie tv, Hilary Duff e Sutton Foster nel nuovo Sex and the City
Younger è una sit-com statunitense ideata da Darren Starr, produttore alcune delle serie più cult della televisione come Sex & The City e Beverly Hills 90210 e basata sull’omonimo romanzo della scrittrice Pamela Redmond Satran. Dal 21 febbraio Younger ha debuttato in prima visione assoluta alle 21.00 su Fox Life; negli Stati Uniti è in onda da marzo 2015, e ha avuto un successo tale che il network TvLand l’ha già commissionata fino alla quarta stagione, che debutterà nel corso di quest’anno.
Younger serie tv, trama e episodi
La protagonista è Liza (Sutton Foster, Bunheads), una madre quarantenne separata in cerca di un lavoro, stanca della sua routine. Cercando di dare una svolta alla sua esistenza, la donna decide di cambiare aspetto e mentendo sull’età inizia a presentarsi agli altri come una venticinquenne agli inizi della sua carriera. La caparbia Liza trova subito un lavoro come assistente nella casa editrice più importante di New York e inizia una nuova vita in un universo popolato da ragazze avvenenti e disinibite nel folle mondo dell’editoria. Al suo fianco le sue amiche Kelsey (Hilary Duff) e Maggie (Debi Mazar, storica amica di Madonna, ha lavorato con Spike Lee e Allen). Inizierà anche una relazione con Josh (Nico Tortorella), 27enne che nella vita fa il tatuatore. Deve solo assicurarsi che nessuno scopra il suo segreto ma, dopotutto, nulla è impossibile a New York.
Il pubblico femminile si innamorerà del magnetismo dell’ex attore di The Following Nico Tortorella che in Younger interpreta l’affascinante fidanzato di Liza, Josh. Tatuatore con la passione del crossfit, Josh conquisterà Liza con la sua maturità e sensibilità. Come in ogni commedia romantica il triangolo amoroso è dietro l’angolo e la nostra protagonista dovrà anche fare i conti con Charles Brooks (Peter Hermann), il capo della Empirical Press per la quale Liza scoprirà di avere un debole. In questo sarà osteggiata da Diana Trout (Miriam Shor, già vista in GCB), che renderà la vita lavorativa di Liza un inferno degno de Il Diavolo Veste Prada.
Younger episodi: volete iniziare questa nuova serie ma avete paura che sia già conclusa? Non preoccupatevi: il successo di Younger ha finora assicurato alla serie ben 48 episodi. Attualmente Younger è composto da quattro stagioni di 12 episodi ciascuna; negli Stati Uniti sono andate in onda le prime tre, con la quarta prevista nel corso del 2017 sul network americano via cavo TvLand.
Younger serie tv, cast e attori
Grande ritorno televisivo: in Younger ritroviamo Hilary Duff, la indimenticabile Lizzie McGuire di Disney Channel. Qui interpreta Kelsey Peters, una giovane donna ambiziosa e intelligente che darà il benvenuto a Liza alla Empirical Press; Kelsey aiuterà Liza ad ambientarsi e a integrarsi nella Metropoli presentandole la sua migliore amica Lauren (Molly Bernard) e il suo fidanzato Thad (Dan Amboyer). Riuscirà Liza a tenere per sé il suo segreto mentre la sua amicizia con Kelsey diventa sempre più forte?
Per chi invece non conoscesse Sutton Foster ci pensiamo noi a darvi tutte le informazioni necessarie. Sutton è una delle attrici di Broadway più acclamate, da ricordare le sue partecipazioni in Shrek The Musical, Piccole Donne, Young Frankenstein e indimenticabile il ruolo che le è valso un Tony Award per la sua performance nello spettacolo Anything Goes. Non solo teatro per Sutton, ma anche televisione. Oltre alla sua futura partecipazione in Younger, la Foster ha fatto parte del cast di Bunheads di Amy Sherman-Palladino. Recentemente l’abbiamo vista nell’episodio “Estate” del revival Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme, nel quale interpreta una delle attrici del musical su Stars Hollow.
Younger cast, attori e personaggi
- Sutton Foster è Liza Miller
- Debi Mazar è Maggie
- Miriam Shor è Diana Trout
- Nico Tortorella è Josh
- Hilary Duff è Kelsey Peters
- Peter Hermann è Charles Brooks
- Molly Bernard è Lauren Heller
- Tessa Albertson è Caitlin Miller
- Dan Amboyer è Thad Weber
- Thorbjørn Harr è Anton Bjornberg
- Paul Fitzgerald è David Miller
- John Gabrus è Gabe
- Jake Choi è Roman
Lascia un commento