#TvserialRestaACasa: Emanuel Caserio ci presenta la serie 10 giorni almeno in cui interpreta Marco, oltre a essere regista e ideatore
La rubrica #TvserialRestaACasa spera di stare vicino a tutti i lettori in un modo un po’ diverso dal solito. Questo, d’altra parte, è un periodo molto diverso dalla normalità – che a tratti sembra un lontano ricordo. Così intervistiamo da casa gli attori delle serie tv, fiction e soap del momento. Ecco qui Emanuel Caserio che ci presenta la serie 10 giorni almeno!
Dieci giorni almeno (o 10 giorni almeno) è una web serie che vede dieci attori del cast de Il Paradiso delle Signore nei panni di nuovi e bizzarri personaggi. I protagonisti di questa storia hanno un obiettivo comune: realizzare un corto di qualità nonostante le difficoltà della quarantena. Il progetto di 10 giorni almeno, in generale, ci regala un po’ di buonumore in queste giornate di lockdown.
Emanuel Caserio è un attore nella vita e anche in Dieci giorni almeno: si chiama Marco. È molto insicuro e non riesce a distinguere più se stesso dalle maschere che deve indossare per lavoro. L’interprete ormai conosciuto da molti come Salvatore Amato de Il Paradiso delle Signore – appunto, Emanuel Caserio – è anche il regista e l’ideatore di questa web serie.
Gli fanno compagnia nove colleghi – o ex-colleghi della famosa soap di Rai 1 Il Paradiso delle Signore in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì con nuovi episodi o repliche: scopri chi sono e quali ruoli interpretano cliccando sul link o ascoltando la loro presentazione nel video che trovi all’inizio di questo articolo.
Se ancora hai qualche dubbio su 10 giorni almeno, non c’è persona più indicata del suo ideatore per fugarlo.
Lascia un commento