Elena – Stefan – Damon
Un altro tasto dolente, in particolare per i fan di The Vampire Diaries, costantemente indecisi se credere nel destino dei doppelganger e tifare Stefan oppure credere che l’amore vero riesca a vincere anche un desino già scritto e scegliere Damon. Elena all’inizio ha il nostro stesso dubbio. Se nella prima stagione non c’è trippa per gatti per Damon, che è solo il fratello odioso di Stefan, senza una chance di vittoria, dalla fine della seconda stagione in poi l’opinione di molti è cambiata fino a diventare quella che è oggi: senza dubbi è Damon il vero amore di Elena.
Derek – Meredith – Addison
La scelta qui, per i fan, è più facile che in altri casi. Meredith, Meredith e sempre Meredith. Il problema non è nostro ma è di Derek, che è combattuto tra una ex moglie che l’ha tradito con il suo miglior amico e la ragazza talmente innamorata di lui da fargli una delle dichiarazioni più strazianti delle serie tv:
“Pick me. Choose me. Love me” – Meredith
Ma non è così semplice, sbagliando si impara e Derek lo capisce molto presto, per fortuna. Non è mai stata Addison, bisognava provarci per capirlo e per capire che la donna della sua vita è sempre stata solo Meredith.
Lascia un commento