Creata dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan e prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, 1883 è il prequel di Yellowstone disponibile in streaming solo su Paramount+.
La serie compie un salto indietro nel tempo per raccontare l’epopea della famiglia Dutton mentre intraprende un viaggio a ovest attraverso le Grandi Pianure verso l’ultimo bastione dell’America selvaggia. È un racconto crudo dell’espansione del West e uno studio intenso di una famiglia che fugge dalla povertà per cercare un futuro migliore nella terra promessa dell’America: il Montana.
La serie originale è interpretata dal candidato all’Oscar Sam Elliott, dal vincitore del Grammy Award Tim McGraw, dal vincitore del Grammy Award Faith Hill, dal vincitore dell’Oscar Billy Bob Thornton, da Isabel May e LaMonica Garrett, da Audie Rick, Marc Rissmann, Eric Nelsen e James Landry Hébert.
In apertura di post l’intervista a Faith Hill interprete di Margaret Dutton in 1883. La serie è disponibile in esclusiva su Paramount+.
Lascia un commento