1923 2 ci sarà
Si farà 1923 2. Paramount+ ha ufficializzato la seconda stagione del prequel di Yellowstone con protagonisti Harrison Ford e Helen Mirren.
La seconda stagione della serie Paramount+ Original 1923 di Taylor Sheridan, candidata all’Academy Award sarà disponibile dal 23 febbraio 2025 in Italia in esclusiva su Paramount+.
Trama di 1923 2
Nella seconda stagione del 1923, al ranch Dutton un inverno crudele porta nuove sfide e affari incompiuti a Jacob (Ford) e Cara (Mirren). Con condizioni difficili e avversari che minacciano di porre fine all’eredità dei Dutton, Spencer (Brandon Sklenar) intraprende un arduo viaggio verso casa, correndo contro il tempo per salvare la sua famiglia in Montana. Nel frattempo, Alexandra (Julia Schlaepfer) intraprende il suo viaggio attraverso l’Atlantico per trovare Spencer.
Come finisce 1923
Nel finale della prima stagione, Alex grida a Spencer che lo ritroverà a Bozeman, nel Montana. I due si gridano “Ti amo!” mentre vengono separati. Al ranch dei Dutton, Cara tiene tra le mani una lettera destinata a Spencer in cui lo esorta a raggiungerli prima che Whitfield porti via a lei e a Jacob tutto quello per cui la loro famiglia ha lottato così duramente.
Cast di 1923 2, attori e personaggi

Oltre a Mirren e Ford, 1923 è interpretato da Brandon Sklenar, Julia Schlaepfer, Jerome Flynn, Darren Mann, Brian Geraghty, Aminah Nieves, Michelle Randolph, Sebastian Roché, Timothy Dalton e Jennifer Carpenter.
Trailer di 1923 2, esiste già?
Durante il Comic Con Experience di San Paolo 2024 è stato presentato il primo teaser trailer.
Qui invece il trailer ufficiale.
Episodi di 1923 2, quanti sono
La serie ideata dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan tornerà con altri otto episodi. Prodotta da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, 1923 è prodotta dal co-creatore di Yellowstone Taylor Sheridan, David C. Glasser, John Linson, Art Linson, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson.
Dove vedere 1923 2 in streaming
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Paramount+ in tutti i Paesi e territori raggiunti dal servizio di video on demand.
Lascia un commento