2 Broke Girls revival
2 Broke Girls revival in arrivo? Sembrerebbe un’idea realizzabile! Ad ammettere il possibile ritorno della simpatica sit-com con protagoniste Kat Dennings (Max) e Beth Behrs (Caroline) sarebbe stata la co-creatrice della serie Whitney Cummings.
Stando infatti a un’intervista riportata da US Weekly, Cummings avrebbe dichiarato di star già pensato al ritorno dello show insieme anche al collega e co-creatore Michael Patrick King.
“In realtà stavo parlando con Michael” – ha ammesso la Cummings durante l’intervista – “di esplorare l’idea di un musical, tipo un musical di Broadway, o di un riavvio. Lo spero. Lo amerei così tanto! La Warner Bros. Television dovrebbe farlo, a meno che non odi i soldi”.
Pensando invece a una possibile nuova trama, la comica e attrice Cummings ha poi aggiunto che le piacerebbe assistere magari a un momento di tensione tra le due protagoniste.
“Ho visto molti dei miei amici avviare aziende, podcast e cose insieme, e poi questo [ha] completamente distrutto la loro relazione personale”, ha spiegato Whitney che poi ha aggiunto: “Penso che Michael Patrick King potrebbe uccidermi, ma una delle mie proposte sarebbe che avviassero un’impresa. La loro attività di cupcake finalmente decollerebbe… e poi avrebbero una disputa sui soldi… Insomma vorrei vedere la loro amicizia venir messa alla prova.“
Sebbene al momento si tratti ancora di ipotesi, Cummings ammette che il revival funzionerebbe. Dopotutto, ciò che all’epoca ha permesso allo show di avere successo e durare sei anni è stata proprio l’idea provocatoria al centro della trama, quella secondo cui due giovani donne possano avviare la loro attività contando soltanto sulle proprie forze e la propria determinazione.
Ed è proprio due anni dopo la fine della serie, conclusasi nel 2017, che l’attrice di Caroline, Beth Behrs ammette a PopCulture.com la possibilità di un riavvio. Nonostante l’attrice 37enne ami il “mistero” e l’immaginazione che tutti noi usiamo per decidere dove si trovano ora Max e Caroline, ha espresso comunque la sua speranza nel poter lavorare di nuovo al fianco della collega Kat Dennings. E questa speranza è anche la nostra.
Lascia un commento