21 Thunder in streaming: come vedere la serie tv
Tutti gli episodi della serie tv sul calcio 21 Thunder sono già disponibili in streaming. Per tutti gli appassionati di sport, la serie tv a tema calcistico che ha debuttato lo scorso 31 luglio 2017 in Canada su CBC è ora disponibile anche in Italia, su Netflix.
La piattaforma di streaming più conosciuta al mondo, infatti, ha acquistato i diritti della serie che in Italia è arrivata il primo marzo 2018.
Se vuoi vedere tutti gli episodi di questa serie tv sullo sport e sul calcio basta semplicemente avere un abbonamento alla piattaforma. Per accedere ai servizi di Netflix, infatti, è necessario registrare il propri dati per avere un account personale e sottoscrivere un abbonamento tra i vari pacchetti disponibili per gli utenti.
Una volta sottoscritto l’abbonamento puoi vedere tutti i contenuti che preferisci sia da pc che da cellulare tramite l’apposita App. Inoltre è possibile vedere Netflix anche dal proprio televisore, anche se non si possiede una Smart Tv.
21 Thunder di cosa parla la serie
Protagonista della serie tv 21 Thunder è l’attore Emmanuel Kabongo che, quando è arrivato in Canada dal Congo, circa 11 anni fa. sognava di diventare un calciatore professionista. Crescendo Kabongo è diventato poi un attore ma con questa serie è riuscito a coronare il suo sogno calcistico interpretando il centrocampista Junior Lolo, che viene reclutato dalla Costa d’Avorio per giocare a Montreal in una squadra di calcio under 21. La serie, infatti, racconta la vita sportiva di giocatori e allenatori di una squadra di calcio di Montreal (Quebec) under 21. Nel corso degli 8 episodi che compongono la prima stagione della serie, la storia si concentra per lo più su alcuni personaggi che da una parte si dedicano a questo sport ma che dall’altra sembrano nascondere un grande segreto.
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-sportive-video/
Lascia un commento