21. Per girare le scene in cui Lexie rimane uccisa sotto le macerie dell’aereo durante l’ottava stagione, l’attrice Chyler Leigh è stata davvero sotto le macerie per la gran parte dei due giorni impiegati per le riprese.
22. Negli episodi in cui Arizona provava per la prima volta la sua protesi dopo l’incidente, Jessica Capshaw ha camminato su una protesi con la sua vera gamba legata dietro. Ogni sovrapposizione è stata poi cancellata digitalmente in post produzione.
23. Quando Derek e Meredith si scambiano le promesse di matrimonio sul famoso post-it, Dempsey stava veramente scrivendo in quel momento le parole che stava dicendo.
24. Nella scena in cui Cristina lancia una ciotola di cereali in faccia a Owen, l’attrice Sandra Oh ha dovuto rifare la scena per ben tre volte prima di ottenere un tiro perfetto. Il povero Kevin McKidd, quindi, si è ritrovato coperto di latte e cereali per ben tre volte!
25. Quando Sandra Oh ha lasciato il cast di Grey’s Anatomy ha chiesto alla ABC la possibilità di portarsi via qualche oggetto-simbolo del suo personaggio: il vestito da sposa che Meredith ha dovuto tagliare per toglierglielo quando Burke non si è presentato alle loro nozze, il suo camice e il suo stetoscopio.
Continua a leggere…
Lascia un commento