Curiosità su Grey’s Anatomy.
31. Ellen Pompeo rimase incinta durante le riprese della 6^ stagione così, per cercare di nascondere la sua gravidanza, gli autori hano inserito nella sceneggiatura la donazione del fegato al padre Thatcher, così da costringere il personaggio a letto e nascondere la pancia sotto le lenzuola.
32. Al contrario, la sua collega Sarah Drew ha annunciato la sua gravidanza pochi mesi dopo che April Kepner è rimasta incinta, alla fine della 10^ stagione. Coincidenze?
33. Shonda Rhimes organizzò un concerto per alcuni produttori ABC con l’aiuto di Chandra Wilson, Sara Ramirez e Kevin McKidd per convincerli a inserire un episodio musicale nella 7^ stagione. L’episodio, alla fine, è stato approvato ed è andato in onda come il diciottesimo della settima stagione con il titolo Una canzone per rinascere.
34. Nell’episodio in questione, lo “spirito” di Callie canta vicino al suo corpo ferito. Per girare questa scena è stata usata una controfigura per il corpo disteso, sulla quale è stato poi aggiunto digitalmente il viso di Callie.
35. Sul set vengono utilizzati organi veri di animali, in particolare organi di bovino e, per alcune delle operazioni di Derek, cervelli di agnello, mentre una miscela di grasso di pollo, gelatina, silicone e sangue vero viene utilizzata per rendere le scene più realistiche.
Continua a leggere…
Lascia un commento