Curiosità su Grey’s Anatomy.
36. Sandra Oh aveva inizialmente sostenuto il provino per il ruolo della dottoressa Bailey, ma quando venne a conoscenza del personaggio di Cristina Yang se ne innamorò e chiese di poter sostenere un provino per quel ruolo.
37. Durante il suo primo provino Patrick Dempsey si era convinto di non essere piaciuto a Shonda e di non aver ottenuto la parte. A quanto pare però ci teneva davvero a recitare nel ruolo di un medico tanto da presentarsi alle audizioni per interpretare il Dr. Chase di Dr. House. Per fortuna che la sua sensazione era sbagliata!
38. Per il ruolo di Derek Sheperd inizialmente si era proposto Isaiah Washington, scritturato poi per interpretare il Dr. Preston Burke.
39. Miranda Bailey era l’unico personaggio per la quale Shonda Rhimes aveva pensato a delle caratteristiche fisiche ben precise: piccola, bionda e con i riccioli. Un personaggio dal quale non ti aspetteresti un carattere duro come quello della Bailey, ma, quando Chandra Wilson fece il provino convinse la Rhimes al punto da farle abbandonare la sua idea iniziale.
40. Il personaggio di Alex Karev inizialmente non era previsto nel cast e le scene in cui è presente nel pilot sono state aggiunte digitalmente dopo che era già stato girato. Dopo aver girato il primo episodio gli autori si accorsero della mancanza di una figura maschile tra gli specializzandi che potesse affiancare George e introdussero il personaggio di Alex.
Continua a leggere…
Lascia un commento