Curiosità su Grey’s Anatomy.
41. Ellen Pompeo non ha scoperto che il personaggio di Patrick Dempsey era sposato fino a quando non venne girata l’ultima puntata della prima stagione; lo stesso Dempsey non ha scoperto questo “piccolo segreto” del suo personaggio fino a metà della prima stagione!
42. Kate Walsh, interprete dell’ex moglie di Derek Addison Montgomery, era stata scritturata per apparire in appena 5 episodi. Il successo del suo personaggio era del tutto inaspettato e le ha permesso di entrare a far parte del cast regolare di Grey’s Anatomy.
43. Shonda fece iniziare Meredith, Cristina, Alex, George e Izzie come matricole invece che come chirurghi già specializzati perché “c’è qualcosa di veramente orribile nel non sapere cosa fai, realmente, per vivere”.
44. Jesse Williams è stato un’insegnante di letteratura inglese a New York prima di entrare a far parte del mondo di Hollywood e partecipare a diversi film che lo hanno poi portato ad essere notato e scelto per il ruolo del Dr. Jackson Avery.
45. La morte di George sembra sia stata necessaria perchè pare che l’attore T.R. Knight non fosse abbastanza soddisfatto del suo personaggio e chiese quindi di essere tagliato fuori dallo show.
Continua a leggere…
Lascia un commento