46. La grande struttura di salute mentale, Riverview Hospital, utilizzata come set principale per la puntata “Asylum” (1×10), è apparsa in diversi episodi, diventando una prigione, un ospedale e un condominio. La scala principale vi ha fregato, ragazzi…l’abbiamo capito da quella!
47. Jensen Ackles era in lizza per il ruolo di Steve Rogers in Captain America, ma quando il ruolo fu assegnato a Chris Evans, la Marvel ricontattò Ackles per offrirgli la parte di Occhio di Falco in The Avengers, ma Jensen dovette rifiutare a causa di impegni con le riprese di Supernatural.
48. Misha Collins avrebbe potuto interpretare Anakin Skywalker in Star Wars: Episode II – Attack Of The Clones. Durante un’intervista, Misha ha rivelato che quando incontrò George Lucas per parlare con lui della parte, poco prima dell’incontro andò a farsi un giretto vicino ad un fiume e si presentò da Lucas piuttosto sporco… Lui non vide di buon occhio la cosa e non lo prese.
49. I nomi dei personaggi di Alastair e Crowley sono un omaggio al famigerato occultista inglese Aleister Crowley, mentre Lilith è il nome della figlia di Aleister Crowley.
50. Molte serie tv o addirittura molti film ci mostrano numeri di telefono falsi, ma non Supernatural! Nelle primi stagioni, Dean dice chiaramente il numero del suo cellulare, 1-866-907-3235 … sorpresa, il numero era reale! Chi ha composto il numero, avrà potuto sentire la voce di Jensen Ackles che diceva:
“Questo è Dean Winchester. Se questa è un’emergenza, lasciare un messaggio. Se stai chiamando su 11-2-83, inviami le tue coordinate” (n.b. 11/2/83 è la data della morte di Mary Winchester)
Poi il numero fu cambiato in 866-907-3235 con un nuovo messaggio vocale:
“Papà? Abbiamo davvero bisogno di sentirti. Lasciami un messaggio in segreteria, mandami un messaggio, controlla la mail jwinchester1246 (un indirizzo di posta elettronica di lavoro). Quello che vuoi. Abbiamo nuove informazioni“
Il numero però non è più attivo!
Lascia un commento