36. Misha è esperto di software. Prima di interpretare il personaggio di Castiel, Misha Collins era a capo di una sua società di software.
37. Il personaggio di Castiel, o meglio, le sue vesti, sono volutamente ispirate al personaggio di John Constantine. Il personaggio di Constantine, interpretato da Matt Ryan, è stato protagonista di una (sfortunata) omonima serie NBC la scorsa stagione, ma quest’anno apparirà in una serie targata The CW: parliamo di Arrow, che lo ospiterà in un cross-over molto atteso dai fan!
38. La decisione sull’attore che avrebbe interpretato Castiel fu ardua; in lizza per il ruolo c’erano soltanto due attori: Mark Pellegrino e Misha Collins.
Eric Kripke rivelò che Misha li convinse un po’ di più, ma Mark non era del tutto fuori dai giochi:
gli fu offerto il ruolo di Lucifero senza nemmeno un’audizione!
39. Al contrario di come è familiarmente conosciuta all’interno del fandom di Supernatural, Carry On Wayward Son non presenta *My nel titolo.
La canzone è contenuta nell’album del 1976 Leftoverture della band americana Kansas: Carry On fa la sua prima comparsa nel corso di “Salvation” (1×21).
40. Il tweet che viene citato in “The French Mistake” (6×15) “Ola mishamigos! J2 got me good. Really starting to feel like one of the guys.” esiste davvero e fu twittato da Misha Collins in contemporanea con la messa in onda dell’episodio! È possibile trovarlo sull’account Twitter ufficiale di Misha.
Lascia un commento