41. Non è la prima volta che l’attrice Erica Carroll appare in SPN: nella prima stagione la vediamo nei panni di una giovane madre al parco giochi con sua figlia.
L’episodio in questione è “Something Wicked” (1×18): Sam e Dean arrivano a Fitchburg, in Wisconsin e si trovano faccia a faccia con una shtriga.
In “Faith” (1×22) Erica è l’infermiera che chiede a Sam i dati della sua assicurazione sanitaria.
42. Il ruolo di Ruby era stato scritto appositamente per Kristen Bell, ma lei rifiutò e per questo si fece avanti Katie Cassidy.
43. Lauren Cohan, che nella 3° stagione ha interpretato Bela Talbot, ha frequentato la University of Winchester che si trova a… Winchester, in Inghilterra: quando si dice che è destino…!
44. Castiel doveva apparire solo in 3 episodi. Anche lui come il personaggio di Bobby, ha poi riscosso grande successo nel pubblico, per questo motivo gli autori lo hanno fatto diventare un regular, un personaggio fondamentale per la trama che poi hanno costruito intorno a lui.
45. Sul set si scommette… e Misha ha perso clamorosamente! Ha dovuto pagare Jared con 1.970,00$, in monete dentro ad un barile!
Lascia un commento