50M2 serie Netflix quando esce? Il 27 gennaio 2021
Scopriamo 50M2 serie Netflix, la commedia nera disponibile sul colosso dello streaming da mercoledì 27 gennaio 2021.
Dopo aver inaugurato lo scorso 15 gennaio 2020 il set guidato dal regista turco Selcuk Aydemir in collaborazione con lo sceneggiatore Burak Aksak, la nuova serie originale turca raggiunge tutto il mondo grazie a Netflix!
Si arricchisce quindi il catalogo dello streamer con nuove produzioni turche originali dopo il successo di The Gift o The Protector con Çağatay Ulusoy, rilasciato lo scorso 14 dicembre 2018 e di ritorno con la stagione 2 il 26 aprile 2019.
In collaborazione con BKM, leader dell’industria cinematografica e dello spettacolo in Turchia, 50M2 racconta di un misterioso sicario costretto a fuggire per mettere in salvo la propria vita, anche se questo significa rifugiarsi in uno spazio di appena 50 metri quadrati dicendo per sempre addio alla propria identità.
50M2 serie Netflix trama: di cosa parla
Qual è la trama di 50m2? La serie turca narra le vicende di Golge, un sicario che dopo aver tradito i suoi capi rischia di essere ucciso da un momento all’altro. Per questo motivo l’uomo cerca rifugio in una piccola sartoria vuota. Tuttavia passa poco tempo prima che l’ex sicario venga trovato e scambiato per il figlio dei proprietari del negozio da poco deceduto. Approfittando di questa opportunità, Golge assume subito la nuova identità senza pensare a tutti i rischi e le complicazioni che ne derivano. Riuscirà Golge a non trasformarsi per davvero in qualcun altro?
50M2 puntate: quante sono
Da quante puntate è formata la prima stagione di 50M2? In tutto il primo capitolo della commedia nera diretta da Selcuk Aydemir presenta otto episodi della durata di 50 minuti circa ciascuno.
50M2 cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di 50M2? Sono numerosi gli attori presenti in questa particolare produzione Netflix originale. Prima di tutti nei panni del protagonista Golge troviamo l’attore turco Engin Ozturk, accompagnato poi da Aybuke Pusat, Kursat Alniacik, Cengiz Bozkurt e Tolga Tekin. Completano il cast Yigit Kirazci, Ozgur Emre Yildirim, Tuncay Beyazit, Tugce Karabacak, Hasan Yalnizoglu e Murat Kilic.
50M2 in streaming: dove guardare la serie
Come fare a vedere gli episodi di 50M2 in Italia? Se sei un fan delle produzioni turche, e possiedi un abbonamento Netflix, allora puoi tirare un sospiro di sollievo! A partire infatti dal 27 gennaio 2021 50M2 è rilasciata sulla piattaforma streaming più famosa al mondo.
Fonte: Netflix Media Center
Sfoglia il catalogo Netflix aggiornato!
Lascia un commento