7 Seeds quando esce in Italia, il 28 giugno 2019
Netflix sta investendo molto sugli anime, tanto che sta acquistando sempre più diritti per trasmetterli sulla propria piattaforma. Basti pensare alle serie come Baki e a Il piano nella foresta, quest’ultima in procinto di debuttare con la seconda stagione. Quando potremo vedere quindi 7 Seeds su Netflix? Sul sito streaming è già possibile vedere l’annuncio dell’approdo dell’anime. Potremo quindi vedere gli episodi della prima stagione della serie su Netflix a partire dal 28 giugno 2019!
7 Seeds trama, di cosa parla l’anime
7 Seeds è un anime molto simile alla serie televisiva di successo The 100. Di genere post-apocalittico, la vicenda comincia con un’imminente catastrofe. Gli uomini a capo delle più potenti organizzazioni governative quindi decidono di prendere una drastica decisione. Scelgono infatti dei ragazzi giovani e di buona salute da salvare tramite le tecniche di crionica. Infatti l’obiettivo è far sopravvivere la razza umana in seguito all’imminente impatto con un meteorite. Un computer determinerà il momento in cui i ragazzi si potranno svegliare, ovvero quando il pianeta sarà tornato abitabile.
In Giappone i prescelti sono stati divisi in cinque gruppi: Inverno, Primavera, Estate A, Estate B e Autunno, situati in diversi punti del paese. Ciascun gruppo è composto da sette membri che non sono a conoscenza del loro passato. Con loro c’è una guida adulta che insegna loro le tecniche di sopravvivenza. Sono stati anche creati dei rifugi, dentro i quali sono presenti semi e libri didattici. I protagonisti si risvegliano molti anni dopo e scoprono che è cambiato tutto. L’ambiente è ostile, privo di vite umane. Il territorio è cambiato, sia geograficamente che a livello di clima e scoprono ben presto che sono nate nuove forme di vita, ben diverse da quelle a cui erano abituati.
7 Seeds streaming, dove guardare l’anime
La serie anime 7 Seeds è disponibile dal 28 giugno 2019 sulla piattaforma Netflix. Basta quindi possedere un abbonamento alla piattaforma streaming di Netflix. In alternativa per vedere Baki in streaming gratis è possibile utilizzare il periodo di prova gratuito, al termine del quale è possibile scegliere se sottoscrivere un abbonamento scegliendo tra i pacchetti disponibili o cancellare il proprio account in maniera assolutamente gratuita.
Lascia un commento