8 Semplici Regole, reunion per i “figli” di John Ritter
Reunion per il cast di 8 Semplici Regole ed è subito momento nostalgia. “Credo che John stia ridendo a crepa pelle in questo momento. Non riesco a credere che siamo qui, oggi”. Queste le parole di Kaley Cuoco durante la rimpatriata con la famiglia Hennessy.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il cast di 8 Semplici Regole si è riunito lo scorso 5 maggio in occasione dell’evento From the Heart della John Ritter Foundation a Los Angeles, per ricordare il loro padre – nella serie – John Ritter. Kaley Cuoco e Amy Davisdon che in “8 Semplici Regole” interpretavano le sorelle nemiche-amiche Bridget e Kerry hanno posato insieme alla moglie di Ritter, Amy Yasbeck. Durante la serata hanno partecipato anche Katey Sagal e Martin Spanjers, ovvero la mamma della famiglia Cate e il figlio più piccolo Rory.
La sitcom ABC è andata in onda per la prima volta nel 2002 – in Italia su Fox. John Ritter interpretava Paul, un genitore estremamente protettivo nei confronti delle sue due figlie. L’attore è scomparso improvvisamente nel 2003 durante le riprese della seconda stagione, per un arresto cardiaco. Dopo una pausa, lo show ha ripreso il suo corso fino alla conclusione avvenuta nel 2005. In seguito alla scomparsa di Ritter, il personaggio di Paul muore anche nella serie che assume un tono leggermente più serio, ma senza perdere il lato comico. Con l’inserimento da parte degli sceneggiatori del padre di Cate, nonno Jim (interpretato da James Garner) e il cugino C.J., interpretato da David Spade (Un weekend da bamboccioni), la linea comica viene mantenuta, in qualche modo.
Kaley Cuoco ha ringraziato i membri del cast presenti all’evento nel discorso di apertura. “Oggi è presente anche la mia famiglia Hennessy, di una piccolo show chiamato 8 semplici regole. È bello essere di nuovo insieme”.
Lascia un commento