9-1-1 6, oggi domenica 5 gennaio, non va in onda su Rai 2
Niente appuntamento con 9-1-1 6 stagione su Rai 2 oggi domenica 5 gennaio 2025. Lo annunciano i palinsesti Rai spiegando che, nemmeno nella prima domenica del nuovo anno appena iniziato, gli appassionati di polizia, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles potranno assistere a un nuovo episodio dell’amatissima serie tv statunitense targata Fox, in pausa già dallo scorso 22 dicembre 2024.
Rai 2 annuncia infatti l’arrivo della terza – e per fortuna ultima – variazione nel suo palinsesto abituale: al posto di un nuovo appuntamento con la sesta stagione di 9-1-1, in onda per la prima volta in chiaro dopo il primo passaggio su Disney+, il 29 dicembre è trasmesso il film italiano Un matrimonio mostruoso. La messa in onda del film prosegue per tutta la prima serata, sostituendo quindi anche l’appuntamento su Rai 1 con la serie spin-off di 9-1-1, ovvero 9-1-1: Lone Star 4 stagione. Ma quando ci aspettiamo il ritorno degli episodi inediti di entrambe le serie tv ideate da Ryan Murphy?
Quando torna in onda 9-1-1 6?
Ci sono belle notizie: il team di 9-1-1 non ci lascia ancora per molto. Come già anticipato, quello del 5 gennaio l’ultimo cambio di programma – salvo ulteriori variazioni improvvise – rispetto al periodo natalizio. La serie tv tornerà sul piccolo schermo a partire infatti dal 12 gennaio 2025 – ogni domenica con gli episodi 15 e successivi dalle 21:00 -, proseguendo fino al 2 febbraio sempre su Rai 2. Dunque ancora un po’ di pazienza per tornare ad assistere alla serie tv ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear.
9-1-1 6 in streaming, dove vederla
Ricordiamo, inoltre, che gli episodi di 9-1-1 sesta stagione sono disponibili anche in streaming su RaiPlay ma solo in concomitanza con la messa in onda su Rai 2. Una volta terminata la messa in onda, infatti, la piattaforma di streaming targata Rai potrebbe ritirare gli episodi della serie tv statunitense. Dunque affrettatevi a recuperarla il più presto possibile!
Lascia un commento