9-1-1 tornerà Abby? Il destino del personaggio di Connie Britton
Uscita di scena per Abby Clark. L’operatrice del 911 interpretata da Connie Britton affronta la morte della madre verso la fine della prima stagione: Evan “Buck” Buckley (Oliver Stark) è al suo fianco e la aiuta a superare il grande dolore, ma nell’episodio finale della stagione 1 Abby prende una decisione piuttosto radicale. La donna sceglie di lasciare Los Angeles e di partire alla volta dell’Irlanda, un gesto che per Abby ha un significato profondo e che la porterà ad esaudire i desideri rimasti incompiuti della madre.
Quale futuro per Abby e Buck? All’inizio della stagione la loro storia d’amore è alquanto tormentata. Buck è più giovane di Abby e ha la reputazione di un tombeur de femmes, interessato solo a divertirsi e senza alcuna intenzione di mettere la testa a posto. Nonostante i 16 anni di differenza tra Abby e Buck, la passione divampa tra i due e presto si ritrovano a vivere una relazione d’amore intensa che sarà mess a dura prova dalla partenza di Abby.
All’inizio della stagione 2 di 9-1-1, Buck vive ancora a casa di Abby e racconta alla sorella Maddie (Jennifer Love Hewitt, nuovo ingresso nel cast) di essere ancora fidanzato con lei. Il fatto che Buck abiti ancora a casa di Abby significa che è convinto che la sua fidanzata non starà via per più di qualche mese, ma sembra che le intenzioni della donna siano altre. Quando nel primo episodio gli viene chiesto dove si trovi Abby, Buck risponde di non saperlo esattamente: “era in Irlanda, adesso è in Italia. Ha detto che sta cercando di avere un’esperienza come Mangia Prega Ama. A dire il vero, non so cosa significhi”.
9-1-1, l’addio di Connie Britton e le speranze del suo ritorno
Connie Britton ha lasciato 9-1-1 dopo la prima stagione, ma il suo addio lascia poco spazio ai gossip del caso. L’attrice aveva firmato un contratto di un solo anno con la produzione, ed è in ottimi rapporti con il cast e con il creatore della serie, Ryan Murphy. È stato Murphy a scritturarla nella prima stagione di American Horror Story: nel 2011 Murder House ha risollevato il profilo televisivo di Britton, che l’anno successivo debuttò al fianco di Hayden Panettiere nella soap country Nashville. Recentemente Connie Britton è tornata all’universo di American Horror Story vestendo nuovamente i panni di Vivien Harmon nell’ottava stagione intitolata Apocalypse. Grande successo negli Stati Uniti per la serie antologica Dirty John che vede Connie Britton recitare al fianco di Eric Bana: tratta dall’omonimo podcast, la serie è disponibile in Italia su Netflix dal 15 febbraio.
Lo scorso agosto Ryan Murphy ha confermato di essere al lavoro sul ritorno di Abby Clark nel futuro di 9-1-1. “Attualmente stiamo rinegoziando un accordo cosicché [Connie] possa tornare per un paio di episodi e tenere in vita il suo personaggio. Lei ama molto il cast e la crew della serie e spera molto che [questo accordo] possa concretizzarsi”. A queste parole fanno eco quelle di Gary Newman, co-chairman del network americano Fox: “adoriamo Connie Britton, ma abbiamo sempre immaginato che questo personaggio durasse solo un anno. Se Connie volesse tornare alla serie nel futuro, sia io che Ryan Murphy ne saremmo entusiasti”.
9-1-1 Buck e Eddie, la “coppia gay” ha conquistato i fan
Maddie (Jennifer Love Hewitt) non è l’unica novità tra i personaggi della stagione 2 di 9-1-1. Il debutto di Ryan Guzman nei panni di Eddie Diaz ha entusiasmato il pubblico della serie televisiva. Celebre ai fan di serie televisive per avere interpretato Jake, uno dei fidanzati di Aria (Lucy Hale) in Pretty Little Liars. I fan di 9-1-1 hanno accolto con entusiasmo questa nuova recluta.
Chi è Eddie Diaz in 9-1-1? Il bell’Eddie è un nuovo collega di Buck. Padre del piccolo Christopher e attualmente separato dalla moglie, Eddie è un vigile del fuoco che presta servizio al Los Angeles Fire Department. Tra Eddie e Buck scatta presto una certa complicità che aiuta entrambi a superare le rispettive difficoltà personali; se Buck deve trovare la forza di andare avanti dopo la partenza di Abby, Eddie deve fare i conti coi problemi coniugali tra lui e la moglie Shannon (Devin Kelley).
Lavorando fianco a fianco, Eddie e Buck diventano presto grandi amici tra una lezione di selfie e un’emergenza. In Rete un nutrito e sfegatato gruppo di fan della serie tifa per vedere Eddie e Buck diventare una coppia gay. Nella loro immaginazione, Buck e Eddie sono segretamente innamorati l’uno dell’altro: la “coppia” è stata ribattezzata Buddie.
Il furore attorno a Buck e Eddie ha portato il produttore esecutivo Tim Minear a parlare del duo in una recente intervista a TVLine. “So che in molti hanno percepito una certa sintonia tra Buck e Eddie, ed è per questo che ho inserito quella battuta alla fine dell’episodio. Praticamente, l’elfo parla per il pubblico”. Ciò a cui Minear si riferisce è una conversazione nell’episodio “Buon Natale?” (2.10), andato in onda negli Stati Uniti il 26 novembre 2018 e in Italia il 18 dicembre 2018. In una scena, una donna travestita da aiutante di Babbo Natale scambia Buck e Eddie per una coppia: “voi due avete un figlio adorabile” dice l’elfa a Buck; colto di sorpresa, quest’ultimo soppesa le proprie parole per poi rispondere un semplice “grazie”. .
Gaia dice
Speriamo che ritorna Abby con buck
Gaia dice
Io non voglio che buck si innamora di una altra spero che la sua amica si scorge che nel telefono di buck c’è la chiàmata di Abby