9-1-1: Lone Star 4, oggi domenica 22 dicembre, non va in onda
9-1-1: Lone Star 4, oggi domenica 22 dicembre, non va in onda su Rai 2. È questa la notizia appresa dai palinsesti Rai sul cambio di programmazione per la serie tv spin-off di 9-1-1 sulle vicende del capitano dei vigili del fuoco di New York Owen Strand (Rob Lowe).
Nel dettaglio, Rai 2 annuncia che, al posto di un nuovo appuntamento con la quarta stagione di 9-1-1: Lone Star – in onda per la prima volta in chiaro dopo il primo passaggio su Disney+ – il 22 dicembre è trasmesso il film “La carica dei 102“. Il nuovo capitolo di un classico intramontabile con protagonista una bravissima Glenn Close nei panni di Crudelia De Mon.
La decisione di posticipare la programmazione di 9-1-1: Lone Star, insieme anche all’episodio della serie tv madre, non è stata presa alla leggera dai fan, ma è dovuta alla volontà di offrire al pubblico un’alternativa ricca di fascino e nostalgia nel periodo festivo. Mentre gli amanti dell’adrenalina potrebbero sentirsi un po’ delusi, questa pausa rappresenta l’occasione perfetta per riscoprire il piacere delle storie che hanno segnato l’infanzia di molti, arricchite ora da nuovi effetti speciali e una narrazione contemporanea.
Quando torna in onda 9-1-1: Lone Star 4?
Non temete, però: il team di 9-1-1: Lone Staar non ci lascia a lungo. La serie tv tornerà sul piccolo schermo a partire dal 12 gennaio 2025 – ogni domenica con gli episodi 15 e successivi dalle 21:50 -, subito dopo un nuovo episodio di 9-1-1 stagione. La messa in onda è prevista fino al 2 febbraio sempre su Rai 2. Dunque ancora un po’ di pazienza per tornare ad assistere alla serie tv ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear.
9-1-1: Lone Star 4 in streaming, dove vederla
Ricordiamo, inoltre, che gli episodi di 9-1-1 sesta stagione sono disponibili anche in streaming su RaiPlay ma solo in concomitanza con la messa in onda su Rai 2. Una volta terminata la messa in onda, infatti, la piattaforma di streaming targata Rai potrebbe ritirare gli episodi della serie tv statunitense. Dunque affrettatevi a recuperarla il più presto possibile!
Lascia un commento