9-1-1: Lone Star 4, oggi domenica 5 gennaio, non va in onda
9-1-1: Lone Star 4 cambia programma anche oggi, domenica 5 gennaio, e non va in onda su Rai 2. Per fortuna si tratta però dell’ultima variazione per la serie tv d’azione nata come spin-off di 9-1-1, in pausa già dallo scorso 22 dicembre. Dopo essere approdata per la prima volta su Disney+, risale a novembre 2024 il debutto della quarta stagione in chiaro su Rai 2. La messa in onda procede di pari passo insieme alla serie originale, ogni domenica in prima serata, fino al mese di dicembre. Dopo ha inizio la pausa natalizia prevista fino al 5 gennaio, appunto.
Nella stessa data, infatti, nemmeno la serie tv madre va in onda con nuovi episodi sul secondo canale Rai. Dunque per oggi niente nuove vicende sul capitano dei vigili del fuoco di New York Owen Strand (Rob Lowe). Al suo posto, Rai 2 trasmette a partire dalle 21:00 circa il film Un matrimonio mostruoso. Quando aspettarsi il ritorno di 9-1-1: Lone Star 4 episodi 15 e successivi?
Quando torna in onda 9-1-1: Lone Star 4?
Quanto al ritorno della serie spin-off di 9-1-1 vi abbiamo già avvertito che – salvo ulteriori modifiche – dovrebbe essere l’ultimo cambiamento previsto per la messa in onda della quarta stagione. I palinsesti Rai ci avvisano infatti che, a partire dal 12 gennaio 2025 ripartiranno gli episodi inediti della serie tv, attesi ogni domenica dalle 21:50, subito dopo un nuovo episodio di 9-1-1 6 stagione. La messa in onda è prevista fino al 2 febbraio sempre su Rai 2. Dunque ancora un po’ di pazienza per tornare ad assistere alla serie tv ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear.
9-1-1: Lone Star 4 in streaming, dove vederla
Ricordiamo, inoltre, che gli episodi di 9-1-1 sesta stagione sono disponibili anche in streaming su RaiPlay ma solo in concomitanza con la messa in onda su Rai 2. Una volta terminata la messa in onda, infatti, la piattaforma di streaming targata Rai potrebbe ritirare gli episodi della serie tv statunitense. Dunque affrettatevi a recuperarla il più presto possibile!
Lascia un commento