911 Lone Star 5 ci sarà
911 Lone Star 5 ci sarà. A maggio 2023 è stato reso noto che Fox, il network americano che trasmette la serie sin dal suo esordio, ha dato il via libera alla produzione di una quinta stagione del procedural.
Entra nel mondo Disney+ ORA
Sebbene piuttosto scontato – Lone Star è tra le serie scripted di maggiore successo del palinsesto della Fox americana – il rinnovo non era garantito. L’emittente ha infatti deciso di non riconfermare la serie madre 9-1-1, che a partire dalla stagione televisiva 2023/2024 approderà su Abc. 9-1-1 e 9-1-1: Lone Star sono prodotte da Disney Television, e Abc è di proprietà della Casa di Topolino. A fronte della cancellazione di Fox, Disney TV ha deciso di rilevare 9-1-1 andando a rimpolpare il proprio palinsesto con un altro procedural. La quinta stagione arriva su Disney+ dal 27 novembre 2024 con un episodio a settimana.
Trama di 911 Lone Star 5
La quinta stagione continuerà ad avere per protagonista Owen Strand (Rob Lowe), che vent’anni prima dell’inizio della serie è stato l’unico sopravvissuto della sua caserma dei pompieri di Manhattan all’11 settembre e, in seguito all’attacco, gli è stato affidato il poco invidiabile compito di ricostruire la stazione. Dopo che una tragedia simile colpisce una caserma dei pompieri di Austin, in Texas, Owen – insieme al suo problematico figlio pompiere, T.K. – porta le sue filosofie progressiste di vita e di lotta agli incendi nel Lone Star State per aiutarli a ricominciare da capo.
Come finisce 911 Lone Star 4
Nel finale della quarta stagione assistiamo finalmente al matrimonio della coppia Tarlos – composta da Carlos e T.K. – con tanto di cameo della voce di Lisa Edelstein alias Gwyn, la mamma di T.K.. Tommy canta una meravigliosa versione di “Being Alive” dal musical Company di Stephen Sondheim, commovendo tutti i presenti (e il pubblico). Ci sono anche momenti tragici in chiusura della stagione 4, come il funerale di Gabriel – il padre di Carlos, che è stato ucciso poco dopo aver proposto al figlio di unirsi ai Texas Rangers – e il suicidio assistito di Robert, il fratello di Owen. Quest’ultimo ha deciso di rimanergli a fianco mentre esalava gli ultimi respiri, scegliendo di accomiatarsi dalla vita terrena alle proprie condizioni.
Cast di 911 Lone Star 5, attori e personaggi
Capitanato da Rob Lowe nei panni di Owen Strand, il cast principale della serie include Ronen Rubinstein (TK), Sierra McClain (Grace Ryder), Jim Parrack (Judd), Natacha Karam (Marjan), Brian Michael Smith (Paul), Rafael L. Silva (Carlos), Julian Works (Mateo), Gina Torres (Tommy), Brianna Baker (Nancy), Kelsey Yates (Izzy) e Skyler Yates (Evie).
Episodi di 911 Lone Star 5, quanti sono
Con lo sciopero congiunto in atto e una partenza rimandata all’autunno 2024, è certo che la quinta stagione di Lone Star avrà meno episodi delle precedenti due e saranno 12 gli episodi.
La serie è prodotta da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television e Brad Falchuk Teley-Vision. Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear sono creatori, produttori esecutivi e scrittori della serie. Bradley Buecker è produttore esecutivo e ha diretto la prima della serie. Alexis Martin Woodall, Rashad Raisani, John J. Gray, Angela Bassett e Rob Lowe sono anche produttori esecutivi.
Trailer di 911 Lone Star 5, esiste già?
911 Lone Star 5 in streaming
In streaming, la serie televisiva continuerà a essere distribuita – per il nostro Paese – in prima visione assoluta su Disney+ all’interno del marchio di intrattenimento generale Star.
Lascia un commento