9-1-1: Lone Star in streaming su Star di Disney+
La serie tv americana 9-1-1: Lone Star, spin-off della serie 9-1-1, arriva in streaming sulla piattaforma Star di Disney+ a partire da mercoledì 11 agosto 2021. La serie è creata da Ryan Murphy (American Horror Story, Pose, Ratched), Brad Falchuk (Glee, Pose, American Horror Story) e Tim Minear (American Horror Story, Feud) per Fox.
9-1-1: Lone Star è formata da due stagioni andate in onda rispettivamente nel primo trimestre del 2020 e nel primo trimestre del 2021. Il 17 maggio 2021 il network Fox ha annunciato il rinnovo per 9-1-1: Lone Star 3 stagione. Da mercoledì 11 agosto le due stagioni della serie tv sono nel catalogo di Star: cliccando sul link trovi l’elenco aggiornato.
Entra ora nel mondo Disney+
9-1-1: Lone Star dove vederlo in italiano
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La storia che puoi seguire nelle due stagioni di 9-1-1: Lone Star in streaming in italiano ha come protagonista Rob Lowe (The West Wing, Parks and Recreation) nei panni del capitano dei pompieri Owen Strand. Dopo l’attentato dell’11 settembre, Owen si trasferisce da Manhattan ad Austin, in Texas. Il figlio T.K. (Ronen Rubinstein), anche lui pompiere, si sposta con il padre e lo aiuta a riformare una squadra per combattere il fuoco. La serie segue in modo avvincente la vita dei personaggi fra emergenze lavorative e vissuti personali.
Le due stagioni della serie tv sono andate in onda in Italia sul canale satellitare Fox, con la prima stagione in onda anche in chiaro su Rai 2 dal 7 febbraio 2021.
Per quanto riguarda la visione in streaming, 9-1-1: Lone Star è disponibile in streaming in italiano con le due stagioni a partire da mercoledì 11 agosto su Star di Disney+. Su Star puoi quindi trovare i 10 episodi che formano la prima stagione e i 14 episodi che formano la seconda, per un totale di 24 episodi.
Lascia un commento