90210 6 stagione: cosa sarebbe successo
Andata in onda dal 2008 al 2013, 90210 è la serie sequel di Beverly Hills 90210. La serie è andata avanti per cinque stagioni ma i fan non sono rimasti molto soddisfatti del finale, considerato troppo improvvisato, che prevede un inseguimento in moto, una proposta di matrimonio dopo aver fermato l’aereo e tutto questo con un terzo incomodo. Ma i fan non sono gli unici.
Anche AnnaLynne McCord (Naomi Clark nella serie) non è del tutto felice di come si siano conclusi gli eventi, così come Shenae Grimes (Annie Wilson). Per questa ragione quest’ultima ha caricato sul suo canale YouTube il giorno di Pasqua un video girato due anni prima in cui lei, Matt Lanter (Liam Court) e la McCord commentano il finale di serie. Ecco il video:
“Stavo per uscire di casa per recarmi sul set [per filmare il finale della stagione 5],” ha ricordato Grimes. “I produttori hanno chiamato e hanno detto: ‘Giusto perché tu lo sappia, lo spettacolo non tornerà’… Mi sono seduta sul pavimento e ho pianto“. La McCord, invece, ha avuto una reazione leggermente diversa: “Ho ricevuto un messaggio in segreteria che diceva: ‘Per favore non essere troppo felice! Alcuni dei tuoi membri del cast non sono contenti, quindi se sei felice, non mostrarlo domani sul set“. Lanter, che l’ha scoperto sui social, ha detto che poteva dire che sia la Grimes che la McCord “ne avevano abbastanza” dopo cinque stagioni.
Il trio discute anche su quello che sarebbe successo se lo show avesse avuto una sesta stagione. Dopo un salto temporale di cinque anni, Liam sarebbe stato rilasciato di prigione dopo essersi preso la colpa per l’esplosione al concerto di Adrianna. La Grimes non ricorda se Annie e Liam sarebbero stati insieme dopo il salto, ma è sicura che i due avrebbero trovato in ogni caso il modo di stare insieme.
“Il modo in cui è andata a finire ha shockato tutti e [gli scrittori] hanno dovuto rimescolare il tutto. Non penso che abbiano dato ai fan il finale che volevano“.
La serie infatti è stata cancellata dopo la stagione 5 e tutti gli eventuali piani per la stagione 6 sono stati cancellati.
Lascia un commento