A casa tutti bene La serie 2, la seconda puntata in onda il 12 maggio
Prosegue A casa tutti bene La serie 2 con la seconda puntata in onda venerdì 12 maggio. La serie tv da un’idea di Gabriele Muccino e diretta da quest’ultimo torna con otto episodi inediti per continuare a raccontare le vicende dei Ristuccia e dei Mariani, le famiglie romane che ruotano attorno al prestigioso ristorante San Pietro. Ancora più intrighi e segreti nella seconda stagione dopo l’esplosivo finale della precedente che ci ha tenuti col fiato sospeso.
Di seguito la trama degli episodi 3 e 4 di A casa tutti bene – La serie 2, in onda venerdì 12 maggio 2023 a partire dalle ore 21:15 su Sky Serie e in streaming su Now.
Trama A casa tutti bene La serie 2 seconda puntata, anticipazioni
Trama A casa tutti bene La serie 2 episodio 3
Alba è ossessionata dalla possibilità che Ginevra ricordi qualcosa adesso che si è finalmente risvegliata dopo un anno di coma. L’idea che Ginevra possa decidere di denunciare Alba per la morte di Verena dà il tormento ad Alba, la quale è stata ostracizzata dai figli e si è ritirata a vivere nella villa di Ansedonia – che sta tentando di vendere – dopo che, al matrimonio di Sandro e Beatrice, è emersa la verità su cosa accadde vent’anni prima. Convinta di aver trascorso troppo tempo a fianco del fedifrago marito Diego, Sara è alla ricerca di nuove emozioni e Paolo ha un nuovo asso nella manica nella battaglia giudiziaria per l’affido del piccolo Giovanni.
Trama A casa tutti bene La serie 2 episodio 4
Riccardo è perso: Adriano Abbatista vuole vendetta e non si fermerà fino a quando non l’avrà ottenuta. Carlo è tra due fuochi, mentre si impegna ad essere presente con la moglie Ginevra nel suo difficoltoso cammino dopo il suo risveglio; poi c’è il San Pietro, dove le cose potrebbero andare meglio, e infine il resort in Sardegna che continua a dare problemi. Per Sara e Paolo è un nuovo inizio, mentre Diego conforta Ginevra. Al ristorante, succede l’irreparabile e i destini dei Ristuccia e dei Mariani vengono nuovamente trascinati verso il baratro.
Programmazione A casa tutti bene La serie 2, quando va in onda la serie tv
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La programmazione della seconda stagione di A casa tutti bene – La serie prende il via il 5 maggio alle ore 21.15 su Sky Serie, on demand e in streaming su Now con due episodi inediti in onda ogni venerdì per quattro settimane consecutive. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario con la seconda stagione della serie tv targata Sky Studios e Lotus parte di Leone Film Group:
- A casa tutti bene – La serie stagione 2 prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda venerdì 5 maggio 2023 su Sky;
- A casa tutti bene – La serie stagione 2 seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda venerdì 12 maggio 2023 su Sky;
- A casa tutti bene – La serie stagione 2 terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda venerdì 19 maggio 2023 su Sky;
- A casa tutti bene – La serie stagione 2 quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda venerdì 26 maggio 2023 su Sky;
A casa tutti bene La serie 2 in replica, quando vedere la serie tv
In replica, la puntata va in onda il giorno seguente a vari orari sui canali del bouquet intrattenimento e cinema di Sky – tra questi, segnaliamo gli appuntamenti dalle ore 11.55, dalle ore 19.15 e alle ore 23.05 sempre su Sky Serie (canale 112 di Sky). Alle ore 13.15 del sabato la replica è disponibile anche su Sky Cinema Uno (canale 301 di Sky). Consultate la guida tv Sky per l’elenco completo delle repliche della seconda stagione.
A casa tutti bene La serie 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la seconda stagione della serie è disponibile in esclusiva on demand su Sky e su Now in contemporanea con la sua messa in onda sui canali lineari di Sky.
Lascia un commento