A casa tutti bene – La serie in streaming
Da mercoledì 12 aprile 2023 A casa tutti bene – La serie va in onda su TV8, per la prima volta in chiaro. Infatti, il primo ciclo di episodi è stato trasmesso dal 20 dicembre 2021 su Sky Serie in prima visione. Solo in un secondo momento approda su TV8. La programmazione sul canale free è concepita in modo che la stagione 1 giunga alla sua conclusione il 3 maggio 2023. Non è un caso, visto che due giorni dopo è al via la seconda stagione della serie reboot dell’omonimo film. Dove vedere A casa tutti bene – La serie in streaming?
A casa tutti bene – La serie, dove vederla
Gli episodi della prima stagione sono disponibili su NOW per la visione in streaming. Per quanto concerne la seconda stagione, il rilascio sulla piattaforma in streaming e on demand è legato alla messa in onda delle puntate su Sky Serie. Quando arrivano gli episodi di A casa tutti bene – La serie 2 su NOW?
- Prima puntata (episodi 1 e 2) va in onda venerdì 5 maggio 2023
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) va in onda venerdì 12 maggio 2023
- Terza puntata (episodi 5 e 6) va in onda venerdì 19 maggio 2023
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) va in onda venerdì 26 maggio 2023
Tutti gli episodi di A casa tutti bene – La serie 2, trama
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella seconda stagione Carlo cerca un equilibrio tra la vita familiare e i progetti da imprenditore. Paolo, invece, continua la battaglia legale contro Olivia. Per Sara è tempo di riscoprire l’amore. Alba, adesso è senza segreti e si ricostruisce una vita. Eppure, nonostante gli evidenti sforzi per far girare il presente, ancora una volta, il passato pensa a sparigliare le carte sul tavolo.
La storia ruota sempre intorno alla famiglia, che – in questo caso – è un nucleo molto scoppiettante. Prove inaspettate attendono Carlo, Paolo, Sara, Riccardo, Diego e Ginevra: il timone di ciascuno di loro è un desiderio. Le loro vite sono infiammate da nuovi amori e tormenti. A dispetto del concetto di giustizia, sui figli ricadono sempre le colpe dei genitori. Per i protagonisti la felicità assume i contorni di un’illusione impossibile da acciuffare, specialmente per loro, facendo i conti con un destino dal quale non riescono a scappare.
Lascia un commento