I Ristuccia “reagiscono alla vita” nei nuovi episodi
Carlo, Sara e Paolo – i protagonisti di A casa tutti bene – Seconda stagione, dal 5 maggio su Sky – sono pronti a togliere il freno a mano per condurre le rispettive vite verso nuove, inaspettate direzioni. “Sara ha un bisogno viscerale di esplorare e di esplorarsi, è stata una sfida ritrovarla così cambiata,” racconta Silvia D’Amico.
“Per Carlo questa è la stagione dei conflitti. Se una serie come questa è catartica? Non saprei, quel che è certo è che per me girare questa serie è come tornare a casa” dice Francesco Scianna. Secondo Simone Liberati, “A casa tutti bene lancia un invito al pubblico: quello di reagire, di destarsi da quest’inattività che sembra averci colpito tutti negli ultimi anni”.
In apertura di post trovate la video intervista completa con Francesco Scianna, Silvia D’Amico e Simone Liberati, mentre di seguito trovate quelle con Gabriele Muccino e con il cast: Paola Sotgiu, Valerio Aprea e Riccardo Moneta e infine Euridice Axen, Laura Adriani, Sveva Mariani e Antonio Folletto. A casa tutti bene – Seconda stagione va in onda dal 5 maggio su Sky e su Now.
Lascia un commento