La svolta cupa dei Mariani
Sandro, Riccardo e Maria Mariani – la famiglia che con i Ristuccia si contende la gestione del ristorante San Pietro – rivelano un volto più oscuro e malinconico nei nuovi episodi di A casa tutti bene – Seconda stagione. La serie tv diretta da Gabriele Muccino – dal 5 maggio su Sky e Now – torna sugli schermi per indagare le tensioni che animano le famiglie protagoniste della serie tv. Maria (Paola Sotgiu) deve fare i conti con un segreto che ha contribuito a seppellire per decenni; Riccardo (Alessio Moneta) si ritrova a pagare lo scotto dei suoi anni più rocamboleschi; e poi c’è Sandro (Valerio Aprea), la cui malattia avanza sempre di più mettendo a repentaglio le persone che ha attorno.
“Le tante famiglie in televisione? Rispondono all’esigenza di mostrare qualcosa che è sempre più raro nella realtà, perché di famiglie ce ne sono sempre meno,” afferma Paola Sotgiu. “Se questa serie è catartica per chi la gira? Forse per noi che la recitiamo no, ma senz’altro per chi la guarda è un’esperienza speciale” dice Alessio Moneta. Com’è stato tornare sul set della seconda stagione? “Un’esperienza molto bella” riassume Valerio Aprea.
In apertura di post trovate la video intervista completa con Paola Sotgiu, Alessio Moneta e Valerio Aprea, mentre di seguito trovate quelle con Gabriele Muccino e con il cast: Francesco Scianna, Silvia D’Amico e Simone Liberati e infine Euridice Axen, Laura Adriani, Sveva Mariani e Antonio Folletto. A casa tutti bene – Seconda stagione va in onda dal 5 maggio su Sky e su Now.
Lascia un commento