A che ora esce Echo su Disney+?
A che ora esce Echo su Disney+? Il 10 gennaio arriva su Disney+ la serie spin-off di Hawkeye con protagonista Alaqua Cox che riprende il ruolo dopo la serie su Occhio di Falco.
Entra ora nel mondo di Disney+
In esclusiva su Disney+, il racconto delle origini di Echo ritrova Maya Lopez, la cui condotta spietata a New York la segue anche nella sua città natale. La ragazza deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici native americane e riscoprire il significato di famiglia e comunità se vuole sperare di riuscire ad andare avanti. A che ora arriva Echo su Disney+?
Come è successo ormai per altre serie, pare che sia diventato uno standard far uscire i prodotti Marvel e Star Wars nella notte, in Italia. Anche per quanto riguarda Echo, l’orario di uscita corrisponde alle 20.00 di Città del Messico e – di conseguenza – nel nostro Paese tutti e dieci gli episodi arrivano alle 3.00 del mattino. Nella notte tra il 9 e il 10 gennaio.
Echo, quando escono gli episodi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ad ogni modo, è la prima volta che una serie Marvel debutta con tutti gli episodi il giorno di rilascio. La serie è composta da cinque puntate e nel cast ci sono – oltre alla protagonista Cox -: Chaske Spencer (Wild Indian, The English), Graham Greene (1883, Goliath), Tantoo Cardinal (Killers of the Flower Moon, Stumptown), Devery Jacobs (Reservation Dogs di FX, American Gods), Zahn McClarnon (Dark Winds, Reservation Dogs di FX), Cody Lightning (Hey, Viktor!, Four Sheets to the Wind) e Vincent D’Onofrio (Hawkeye, Godfather of Harlem).
La critica ha definito Echo “il prodotto più violento e brutale della Marvel”. Le aspettative dei fan non sono delle più alte, anche se ci sono state molte lodi sia per la protagonista Alaqua Cox che per – ovviamente – Vincent D’Onofrio. Nell’attesa dell’uscita della serie, l’attenzione si focalizza anche sul ritorno possibile di Daredevil, interpretato da Charlie Cox. Tornato a vestire i panni del diavolo di Hell’s Kitchen dopo la serie Netflix del 2015 che – recentemente – è stata ufficializzata come canonica nel mondo del Marvel Cinematic Universe. Notizia confermata dall’ultimo trailer di Echo.
Lascia un commento