A che ora esce Emily in Paris 4 su Netflix
A che ora esce Emily in Paris 4 stagione su Netflix? Al via da giovedì 15 agosto 2024 il debutto della celebre serie tv targata Netflix creata da Darren Star con protagonista Lily Collins.
Divisa per questa stagione in due tranche separate, la prima parte di episodi è attesa in esclusiva su Netflix dal 15 agosto. Ma a che ora iniziare a guardare le puntate? Come gli altri titoli disponibili su Netflix, anche la parte 1 della quarta stagione di Emily in Paris è attesa sul colosso dello streaming a partire dalle 9:00 in punto, ora italiana.
Il titolo è una produzione MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media. Sono produttori esecutivi Andrew Fleming, Tony Hernandez e Lilly Burns (per conto di Jax Media) e Alison Brown e Robin Schiff. Lily Collins è produttrice della serie.
Emily in Paris 4 orario uscita episodi
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Emily In Paris (2020)!
In tutto sono dieci gli episodi ordinati in occasione della quarta stagione. Come anticipato, questa sarà divisa in due parti: la parte 1 dal 15 agosto e la parte 2 dal 12 settembre, sempre su Netflix.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Hanno diretto la precedente i registi Andy Fleming, Erin Ehrlich, Peter Lauer e Katina Medina Mora. Il premiato ideatore e showrunner Darren Star torna a dirigere la quarta stagione della serie candidata agli Emmy.
Le riprese – stando a Variety – erano previste per l’inizio dell’autunno 2023, ma lo sciopero degli sceneggiatori americani ha portato allo slittamento della produzione.
Emily in Paris 4 esce a mezzanotte?
I nuovi episodi di Emily in Paris sono disponibili anche dalla mezzanotte? La risposta è no. Come anticipato, il rilascio degli episodi della serie tv prodotta e interpretata da Lily Collins è fissato per le ore 9:00 del mattino ora italiana.
È negli Stati Uniti che, invece, solitamente questo orario coincide con la mezzanotte del Pacific Standard Time, il fuso orario di Los Angeles dove si trova la sede principale di Netflix.
Lascia un commento