A che ora esce Halo 2 su Paramount+
A che ora esce Halo 2 su Paramount+? È finita l’attesa per la seconda stagione della serie tv tratta dalla popolarissima saga di videogiochi targata Xbox.
Non è più Sky, bensì Paramount+, a distribuire la seconda stagione della serie tv che porta Master Chief e Cortana sullo schermo in modalità live-action, cioè con attori in carne e ossa.
Dall’8 febbraio sono disponibili i primi due episodi della stagione 2; a seguire ogni giovedì sarà disponibile un inedito alla settimana. Qual è l’orario di uscita esatto della seconda stagione di Halo?
Trattandosi di una serie tv distribuita in streaming e in contemporanea mondiale, la seconda stagione di Halo approderà in tutti i territori dove il servizio di video on demand Paramount+ è attivo.
Quanto all’orario specifico, la piattaforma streaming non divulga a che ora escono le sue serie originali, tuttavia l’arrivo in catalogo avviene, nella maggior parte dei casi, attorno alla mezzanotte del fuso orario della California, cioè il Pacific Time, che corrisponde alle nove del mattino ora italiana.
Chi aveva intenzione di fare le ore piccole nella speranza di godersi Halo 2 già a mezzanotte può dormire sonni tranquilli: la serie arriverà soltanto domani mattina.
Nella seconda stagione, Master Chief John-117 guida la sua squadra di Spartan contro la minaccia aliena Covenant. Con un evento scioccante su un pianeta desolato, John intraprende un viaggio per dimostrare che i Covenant si stanno preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità: l’Halo.
La serie, diretta – a partire dalla seconda stagione – dallo showrunner David Wiener (Brave New World), si svolge nell’universo di Halo lanciato nel 2001 con il primo gioco per Xbox. Intrecciando storie personali con azione e avventura, la serie offre una visione immaginaria del futuro. La serie è prodotta da Showtime in collaborazione con 343 Industries e Amblin Television.
Capitanato da Pablo Schreiber e Natascha McElhone, il cast include Jen Taylor, Bokeem Woodbine, Shabana Azmi, Natascha Culzac, Olive Gray, Yerin Ha, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Charlie Murphy, Danny Sapani, Joseph Morgan e Cirstina Rodlo.
Lascia un commento