A che ora esce Mare Fuori 4 su Netflix Italia?
A che ora esce Mare Fuori 4 su Netflix Italia? Dopo del debutto il 1° febbraio in streaming su RaiPlay e la messa in onda su Rai 2, la quarta stagione della fiction di successo arriva anche sul colosso dello streaming aggiungendosi alle tre precedenti. Il giorno di rilascio su Netflix è il 16 maggio e verranno caricati tutti gli episodi. Ma a che ora?
Mare Fuori 4, orario di uscita
Gli episodi di Mare Fuori 4 saranno disponibili su Netflix dalle ore 9:00 del mattino del 16 maggio 2024, come per quasi ogni serie distribuita dal colosso dello streaming. Ricordiamo che, per guardare tutti i contenuti disponibili su Netflix, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti (attenzione: i prezzi potrebbero successivamente variare):
- Base con pubblicità (5,49 euro al mese): guarda su un dispositivo supportato alla volta in HD;
- Base (7,99 euro al mese): guarda su un dispositivo supportato alla volta in HD;
- Standard (12,99 euro al mese): guarda su 2 dispositivi supportati alla volta in Full HD;
- Premium (17,99 euro al mese): guarda su 4 dispositivi supportati alla volta in 4K+HDR.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Ad ogni modo, Mare Fuori resta disponibile ancora su RaiPlay dove si trova tutto il cofanetto. Inoltre, dal 22 maggio arriva il cofanetto DVD della quarta stagione grazie a Eagle Pictures.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Oltre ai quattro DVD che ripercorrono, episodio dopo episodio, la quarta stagione della serie, ci sono diversi gadget esclusivi all’interno del cofanetto. Si tratta di tre photosticker, una cartolina e un foglio di adesivi.
Per la regia di Ivan Silvestrini, che abbandona il ruolo di regista dopo questo ciclo di episodi, Mare Fuori è la fiction dei record. Conquista milioni di giovani spettatori e registra risultati incredibili anche in termini di ore di visione in streaming su RaiPlay.
Con la quarta stagione della serie, continua il racconto – rivolto principalmente alla Generazione Z – di una gioventù che rischia di essere bruciata, ma che coltiva il sentimento della speranza. I protagonisti hanno commesso degli errori e sono costretti a pagarne il prezzo. Parallelamente rivolgono un urlo rabbioso agli adulti, che non possono ignorarli. Proprio le persone adulte con cui entrano in contatto nell’IPM hanno la responsabilità di farli crescere. Se anche solo uno di questi ragazzi ne uscirà migliorato, gli sforzi non saranno stati vani.
Lascia un commento