A che ora esce One Piece su Netflix?
Ti stai chiedendo a che ora esce One Piece su Netflix? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. L’adattamento televisivo dell’iconico manga di Eiichirō Oda è disponibile dal 31 agosto 2023. La prima stagione, creata da Matt Owens e Steven Maeda (che ricoprono il ruolo di sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunner), si compone di 8 episodi.
Nel cast troviamo anche Iñaki Godoy (nei panni di Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usop), Taz Skylar (Sanji), Jeff Ward (Bagy il Clown), Vincent Regan (Monkey D. Garp), Morgan Davies (Kobi) e Langley Kirkwood (Morgan).
One Piece orario uscita
Gli episodi di One Piece sono disponibili in streaming su Netflix a partire dalle ore 9:00 del mattino. Gli spettatori possono iniziare, interrompere e riprendere la visione in qualsiasi momento.
Qual è la trama? Monkey D. Luffy (il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver mangiato un frutto del diavolo) è un giovane avventuriero, alla ricerca di una vita libera, che decide di abbandonare il suo villaggio per intraprendere un viaggio pericoloso alla ricerca del tesoro ONE PIECE (nascosto da Gold Roger su un’isola sconosciuta).
Per scandagliare il vasto mare, seminare i Marine e battere i temibili rivali (tra cui un clown pragmatico), Monkey D. Luffy deve trovare una ciurma, una nuova nave e una mappa.
One Piece esce a mezzanotte?
One Piece – la nuova serie live action – esce alle 09:00, quindi non puoi iniziare la visione a mezzanotte. Nel frattempo, potresti guardare un’altra serie tv disponibile su Netflix, come Dark, Better Call Saul, Mercoledì e Squid Game.
Sulla piattaforma di streaming trovi anche alcuni film tratti dal manga di Eiichirō Oda, ovvero:
- One Piece Gold – Il film (2016, diretto da Hiroaki Miyamoto);
- One Piece Stampede – Il film (2019, diretto da Otsuka Takashi).
Lascia un commento