A che ora esce Pretty Little Liars – Summer School su Prime Video?
A che ora esce Pretty Little Liars: Summer School su Prime Video? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. Amazon ha deciso di fare un grande regalo ai fan italiani, distribuendo la seconda stagione di PLL Summer School in contemporanea assoluta con gli Stati Uniti il 9 maggio. Solitamente le serie su Prime Video non hanno un orario prestabilito e fisso. Data l’uscita in simultanea con l’America, gli episodi potrebbero uscire nella notte tra l’8 e il 9 maggio orario italiano, intorno alle 3.00 del mattino. Per avere la certezza e per una prima visione, consigliamo di collegarsi su Prime Video nelle primissime ore del mattino del 9 maggio.
Pretty Little Liars: Summer School è il titolo della seconda stagione, che sarà ambientata durante l’estate. Sembra che le protagoniste saranno infatti obbligate a frequentare i corsi di recupero estivi organizzati dal liceo di Millwood, altrimenti saranno a rischio bocciatura. Ovviamente non sarà un’estate tranquilla: nuovi guai sono dietro l’angolo.
Insomma, con l’inizio di un nuovo mistero cambierà tutto, e per Imogen (Bailee Madison), Tabby (Chandlery Kinney), Faran (Zaria), Mouse (Malia Pyles) e Noa (Maia Reficco) ricominceranno i gua. Aspettiamoci pertanto gli stessi elementi che hanno reso imperdibile la prima stagione con l’aggiunta di nuovi personaggi, un nuovo enigma centrale e i temi che fungono da pilastri del franchise di PLL, ovvero l’amicizia e la solidarietà, l’ascolto e il coraggio tra giovani donne. Non è da escludere che facciano capolino, dalle serie precedenti, altri personaggi iconici dell’universo di PLL.
Pretty Little Liars – Summer School, quando escono gli episodi?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Prime Video ci ha sempre abituati a dei rilasci delle puntate settimanali. A volte nel giorno di debutto, la piattaforma carica due o tre episodi della nuova serie per poi procedere con uno a settimana fino a fine stagione.
Giovedì 9 maggio debuttano i primi due episodi della seconda stagione, seguiti da un episodio a rilascio settimanale fino al 20 giugno.
Ricordiamo, inoltre, che da martedì 9 aprile, Prime Video ha attivato la pubblicità per gli abbonamenti, ormai standard. Non c’è differenza di contenuti o qualità dell’immagine, ma a inizio e metà episodio ci sarà un’interruzione pubblicitaria di circa 2 minuti in totale. Per passare al piano senza spot è possibile farlo con 1,99 € in più al mese.
Lascia un commento