A che ora esce Questo mondo non mi renderà cattivo?
Ti stai chiedendo a che ora esce Questo mondo non mi renderà cattivo? Su Netflix arriva la nuova serie animata creata, scritta e diretta da Zerocalcare (Michele Rech), affermato fumettista italiano che torna in piattaforma dopo il successo di Strappare lungo i bordi.
Il nuovo show, annunciato il 6 maggio 2022, rappresenta infatti la seconda collaborazione del fumettista con il colosso dello streaming. I 6 episodi di Questo mondo non mi renderà cattivo escono il 9 giugno 2023. Gli spettatori possono quindi scoprire nuovamente il mondo narrativo e il linguaggio unico di Zerocalcare.
Questo mondo non mi renderà cattivo orario uscita episodi
Questo mondo non mi renderà cattivo viene resa disponibile su Netflix il 9 giugno 2023 alle 09:00 (ora italiana) del mattino. Gli spettatori possono guardare immediatamente tutti gli episodi. Ricordiamo che, per guardare i contenuti disponibili, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile.
Questo mondo non mi renderà cattivo esce a mezzanotte?
Come anticipato, la nuova serie tv firmata da Zerocalcare è visibile esclusivamente a partire dalle ore 9:00 del mattino di venerdì 9 giugno 2023, e non a mezzanotte come succede invece negli Stati Uniti agli abbonati del Pacific Standard Time, il fuso orario di Los Angeles dove si trova la sede principale della piattaforma.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Qual è la trama di Questo mondo non mi renderà cattivo? Dopo diversi anni di assenza, un vecchio amico torna nel quartiere, ma fatica a riconoscere il mondo in cui è cresciuto. Zero vorrebbe fare qualcosa per lui, ma capisce di non essere in grado di aiutarlo.
Nella serie animata tornano i personaggi che abbiamo conosciuto in Strappare lungo i bordi, ovvero: Zero, Sarah, Secco e l’Armadillo (la coscienza di Zero, doppiata da Valerio Mastandrea). A loro si aggiunge Cesare, un nuovo personaggio centrale.
Questo mondo non mi renderà cattivo è stata scritta e creata da Zerocalcare, il fumettista italiano.
Lascia un commento