A che ora esce The Witcher 3
Ti stai chiedendo a che ora esce The Witcher 3? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. La serie televisiva basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore polacco Andrzej Sapkowski torna su Netflix con l’attesissima terza stagione.
Il cast è guidato nuovamente da Henry Cavill (conosciuto anche per I Tudors, Enola Holmes, Zack Snyder’s Justice League, Batman v Superman: Dawn of Justice) nei panni di Geralt di Rivia. Ricordiamo che l’attore, dalla quarta stagione, sarà sostituito da Liam Hemsworth (The Elephant Princess, Hunger Games).
Gli altri interpreti sono Anya Chalotra, Freya Allan, Joey Batey, MyAnna Buring, Mimî M. Khayisa, Anna Shaffer, Mahesh Jadu, Royce Pierreson, Wilson Mbomio, Tom Canton, Mecia Simson e Kim Bodnia.
The Witcher 3 orario uscita episodi
La prima parte di The Witcher 3 arriva il 29 giugno 2023, mentre la seconda debutta il 27 luglio 2023. Gli episodi sono disponibili a partire dalle ore 9:00 del mattino.
The Witcher 3 in streaming
La serie televisiva The Witcher è disponibile in streaming su Netflix. Ricordiamo che, per guardare tutti i contenuti, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani attualmente disponibili sono i seguenti:
- “Base con pubblicità” (5,49 euro al mese): Full HD, guarda su 2 dispositivi alla volta;
- “Base” (7,99 euro al mese): HD, guarda su un dispositivo alla volta;
- “Standard” (12,99 euro al mese): Full HD, guarda su 2 dispositivi alla volta;
- “Premium” (17,99 euro al mese): Ultra HD (4K+HDR), guarda su 4 dispositivi alla volta.
Nella quarta stagione, Geralt cerca di nascondere Ciri di Cintra, mentre monarchi, maghi e bestie del Continente fanno a gara per catturarla. Yennefer li conduce verso la fortezza di Aretuza: in questo luogo potrebbero scoprire di più sui poteri della ragazza. Purtroppo, Aretuza è diventato un luogo devastato dalla corruzione politica, dalla magia nera e dai tradimenti. Quale sarà il destino dei protagonisti? Per scoprirlo, non ci resta che guardare il nuovo capitolo.
Lascia un commento