A che ora esce Viola Come il Mare 2?
A che ora esce Viola come il mare 2? La seconda stagione della serie con Francesca Chillemi e Can Yaman sta finalmente per tornare con nuovi episodi. La novità sta nel fatto che le puntate arrivano in anteprima su Mediaset Infinity a partire dal 24 aprile 2024. I nuovi episodi saranno resi disponibili a partire dalle sette del mattino. L’ora esatta di caricamento è soggetta a variazioni pertanto possiamo fornire una fascia oraria e non di più.
Le prime tre puntate intere saranno disponibili in anteprima dal 24 aprile, mentre la messa in chiaro su Canale 5 arriverà il prossimo 3 maggio.
Protagonista della serie è Francesca Chillemi, Viola Vitale che lavora come giornalista a Sicilia WebNews. Al suo fianco Can Yaman, l’attore turco che interpreta Francesco Demir, l’affascinante ispettore di polizia che è anche il suo vicino di casa.
Ninni Bruschetta è Leonardo Piazza, il nuovo editore di Sicilia WebNews, mentre Giovanni Scifoni è Matteo Ferrara, un uomo allegro e profondo dal fascino tutto suo. Accanto ai due protagonisti ci sono Giovanni Nasta, ovvero Turi, il fedele assistente di Demir, e Chiara Tron, che è Tamara, sempre al fianco di Viola. A completare il cast troviamo Lorenzo Scalzo, Alice Arcuri, Virginia Diop, Valeria Milillo, Kyshan Wilson e Jonis Bascir.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma quanti sono gli episodi di Viola come il mare? In totale gli appuntamenti sono sei: come anticipato, i primi tre arriveranno il 24 aprile su Mediaset Infinity, mentre i restanti tre sono arrivati in piattaforma venerdì 10 maggio.
La seconda stagione è stata girata tra Roma e Palermo dal 17 luglio al 23 dicembre 2023. In particolare, sarà Palermo ad ospitare le ambientazioni della serie. È qui che si trova la redazione del giornale dove lavora Viola Vitale e dove si svolgono le indagini di Francesco Demir.
Tutte le puntate di Viola come il mare saranno disponibili in streaming su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma targata Mediaset sono caricate anche clip e visibili pure contenuti in anteprima. Per accedere a Mediaset Infinity (ex Mediaset Play), non devi pagare. Si tratta di un servizio gratuito, con registrazione di un account con inserimento di dati anagrafici basilari.
Lascia un commento