A che ora esce Virgin River 5 su Netflix?
A che ora esce Virgin River 5 su Netflix? L’attesa per i fan della serie tratta dai romanzi di Robyn Carr è giunta al termine. La quinta stagione di Virgin River sta per approdare su Netflix con la prima parte.
Virgin River 5 orario di uscita
Anche per i primi episodi della quinta stagione di Virgin River, le dieci puntate saranno disponibili a partire dalle 9.00 del mattino del 7 settembre 2023. La seconda parte, con i restanti episodi sarà rilasciata il prossimo 30 novembre, sempre su Netflix, in occasione della stagione natalizia.
Di sicuro i fan attenderanno con trepidazione il finale di stagione con tutti gli epiloghi che riguardano i protagonisti.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Virgin River!
A guidare il cast di Virgin River 5 ci sono Alexandra Breckenridge (Mel Monroe) e Martin Henderson (Jack Sheridan). Inoltre, troviamo ancora una volta da Daniel Gillies (Mark), Colin Lawrence (John “Preacher” Middleton), Benjamin Hollingsworth (Dan Brady), Annette O’Toole (Hope McCrea), Tim Matheson (Doc Mullins), Lauren Hammersley (Charmaine Roberts), Mark Ghanimé (Cameron Hayek), Kai Bradbury (Denny Cutler), Sarah Dugdale (Lizzie), Grayson Gurnsey (Ricky), Zibby Allen (Brie Sheridan), Marco Grazzini (Mike) e Teryl Rothery (Muriel).
Al cast della quinta stagione si uniscono Kandyse McClure (Motherland: Fort Salem, Snowpiercer), Susan Hogan (DC’s Legends of Tomorrow), Elisa Gatien (Supernatural, Smallville) e Paolo Maiolo (The Twilight Zone, Nancy Drew). Non si conoscono ancora le identità dei personaggi che interpretano nella quinta stagione.
Virgin River 5 esce a mezzanotte?
Virgin River 5 è disponibile su Netflix a mezzanotte? La risposta è: no! Diversamente da quanto si possa pensare, infatti, è negli Stati Uniti che gli abbonati Netflix possono iniziare a guardare la serie tv a partire dallo scoccare della mezzanotte in base al fuso orario di Los Angeles dove si trova la sede principale della piattaforma streaming.
Lascia un commento