A che ora escono gli episodi di Marvel’s What If… ?: debutta finalmente in streaming la prima serie animata targata Marvel Studios.
A partire dall’11 agosto, Marvel’s What If…? terrà compagnia al pubblico di abbonati di Disney+ con nove episodi inediti disponibili ogni mercoledì.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Tratta dall’omonima collana di fumetti edita da Marvel Comics, la serie animata What If…? offre uno sguardo inedito a come alcuni degli eventi chiave dei film dell’Universo Cinematografico Marvel avrebbero potuto prendere una piega differente.
Creando un multiverso di infinite possibilità, What If…? ha per protagonisti alcuni dei beniamini più amati dal pubblico del Marvel Cinematic Universe. Aspettiamoci di ritrovare Peggy Carter, T’Challa, Doctor Strange, Killmonger, Thor e molti altri ancora pronti a raccontare storie sorprendenti e sbalorditive.
Una sorta di Sliding Doors del Marvel Cinematic Universe, per intenderci, che promette di apporre quell’inconfondibile tocco MCU a scenari alternativi che hanno stuzzicato la curiosità dei fan per tutti questi anni e che verranno raccontati per la prima volta.
La nuova serie, diretta da Bryan Andrews con AC Bradley come capo sceneggiatore, offre l’azione tipica del MCU con un tocco insolito, oltre alle infinite potenzialità del mezzo animato che promette di espandere ancora di più gli universi Marvel Studios dopo i grandi successi rappresentati da WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier e Loki.
A che ora esce Marvel’s What If… ? in streaming? Come tutte le serie originali targate Disney+ e Star, anche tutti gli episodi della What If…? debuttano in piattaforma a partire dalle ore 9 del mattino italiane, che coincidono con la mezzanotte del fuso orario Pacific Time, alias quello della West Coast americana.
Per vedere gli episodi di Marvel’s What If… ?, insomma, basta disporre di un abbonamento a Disney+ e connettersi a partire dalle 9.00 del mattino ogni mercoledì a partire dall’11 agosto.
Lascia un commento