A che ora escono le serie tv su Disney+
A che ora escono le serie tv su Disney+?
Ha esordito martedì 24 marzo in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Spagna, Austria e Svizzera il servizio streaming di video on demand della Casa di Topolino.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
A differenza di altri streamer che hanno abituato i propri abbonati al binge-watching distribuendo intere stagioni di una serie in un unico giorno, la strategia di Disney+ favorisce la pubblicazione di un episodio inedito a settimana.
Qual è l’orario di debutto degli episodi delle serie Disney+ Originals come The Mandalorian, High School Musical: The Musical: La Serie, Elena, Diventerò Presidente e The Clone Wars? I nuovi episodi sono resi disponibili agli abbonati di Disney+ a partire dalle 09:00 del mattino del giorno di pubblicazione.
Con oltre 500 film, 26 produzioni originali esclusive, tra film e serie, Disney+ offre agli spettatori di tutte le età un nuovo modo di godere degli impareggiabili contenuti proposti da iconici brand di intrattenimento come Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, e National Geographic. Ad essi si aggiungono contenuti esclusivi come film, serie tv, documentari e corti prodotti appositamente per il nuovo servizio.
A partire dal 24 marzo, gli abbonati potranno godere di 26 produzioni originali Disney+ tra cui The Mandalorian, la prima epica serie evento in live-action di Star Wars; Lilli e il Vagabondo, la nuova versione live-action del classico animato del 1955; High School Musical: The Musical: La Serie, la nuova serie televisiva ambientata nella vera East High vista già nei film di grande successo.
Tra i film originali spiccano Togo, Timmy Frana e Stargirl, tutti disponibili dal 24 marzo.
Disney+ è anche la nuova casa dello streaming dell’iconica serie animata I Simpson, con oltre 600 episodi disponibili on-demand per la prima volta insieme. Al lancio, saranno disponibili le prime 30 stagioni, con la trentunesima in arrivo sul servizio di streaming nel corso di quest’anno.
Spazio anche ai contenuti non-scripted. Sul fronte delle docu-serie, Il Mondo Secondo Jeff Goldblum, produzione targata National Geographic; Marvel’s Hero Project, che celebra straordinari ragazzi che fanno la differenza nelle loro comunità; Encore!, che vede la talentuosa Kristen Bell come produttore esecutivo; Dietro le Quinte dei Parchi Disney: The Imagineering Story, un documentario suddiviso in sei parti diretto e prodotto da Leslie Iwerks, regista nominata agli Emmy e agli Oscar, e le raccolte di corti animati SparkShorts e I Perché di Forky dei Pixar Animation Studios.
Lascia un commento