A che ora fa La ragazza e l’ufficiale oggi
La La ragazza e l’ufficiale è la nuova serie turca composta da due stagioni in arrivo anche in Italia a partire dal 9 giugno 2023 su Canale 5 e Mediaset Infinity, rilasciate una dopo l’altra, per tutta l’estate.
La ragazza e l’ufficiale si svolge negli anni della Prima Guerra Mondiale, dove il tenente Seyit Eminof (interpretato da Kivanc Tatlitug) – un ufficiale dello Zar -, si innamora di Alexandra Verjenskaya (interpretata da Farah Zeynep Abdullah) durante un ballo. Seyit parte per la Crimea, mentre la donna, conosciuta come Sura, rimane a Pietrogrado per curare il padre malato. Nel frattempo, la situazione politica in Russia si complica, portando alla rivoluzione del 1917. Seyit ritorna a Pietrogrado e rivede Sura, ma il loro amore viene ostacolato da intrighi e sotterfugi orchestrati dall’amico Petro.
A che ora inizia La ragazza e l’ufficiale su Canale 5
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La ragazza e l’ufficiale (2014)!
A partire da venerdì 9 giugno, La ragazza e l’ufficiale inizierà a tenerci compagnia per tutta l’estate con 21 puntate, in prima assoluta su Canale 5. Ogni venerdì sera dalle 21.45 andrà in onda la serie turca per circa due ore e mezza a episodio. La prima stagione sarà composta da 13 episodi, mentre la seconda da 8.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella serie, l’attore turco Kivanc Tatlitug interpreta Kurt Seyit, il figlio maggiore di una famiglia turca di Crimea che è diventato uno dei migliori ufficiali dello Zar. L’attore è noto per il ruolo di Cesur, il protagonista di Brave and Beautiful. Farah Zeynep Abdullah interpreta Sura, la protagonista femminile della serie. Petro, valoroso soldato e vecchio amico di Kurt, è Birkan Sokullu. Demet Özdemir, invece, interpreta Alina. Il ritorno della diva turca sul piccolo schermo.
Dove posso vedere tutti gli episodi di La ragazza e l’ufficiale
Ti stai chiedendo dove vedere tutti gli episodi di La ragazza e l’ufficiale? Le puntate della soap turca sono disponibili anche su Mediaset Infinity in streaming, sia per seguire la diretta che per recuperare gli episodi già andati in onda grazie alla funzione on demand. Il servizio è da intendersi gratuito previa registrazione.
Lascia un commento