A che ora finisce Il Patriarca
Il Patriarca è una serie tv presentata da Taodue – Mediaset Group e realizzata da CamFilm, prodotta da Camilla Nesbitt. Il regista è Claudio Amendola, che è anche l’attore principale. Interpreta Nemo Bandera, un uomo che è stato in grado di lanciare un’impresa e renderla una delle più importanti della Puglia. Tuttavia, la sua abilità imprenditoriale è affiancata anche da traffici illeciti notevoli. La vita del protagonista subisce una svolta brusca quando si innesta un fattore aggiuntivo e imprevisto: la malattia. La prima stagione della fiction debutta su Canale 5 venerdì 14 aprile 2023 in prima serata. A che ora finisce Il Patriarca su Canale 5?
Quanto dura una puntata de Il Patriarca
La prima stagione de Il Patriarca quanti episodi ha? Sono dodici gli episodi che vanno in onda in sei serate. Questo significa che Il Patriarca è composto da un numero di puntate che è la metà di quello degli episodi. In tal caso “puntata” ed “episodio” non sono sinonimi. Quanto dura una puntata de Il Patriarca? Una puntata dura circa cento minuti. Ciò vuol dire che un episodio copre circa cinquanta minuti.
Il primo e il secondo episodio della fiction vanno in onda venerdì 14 aprile 2023 in prima serata. Li prendiamo come esempio anche per parlare di durata. Infatti, la lunghezza delle puntate è analoga per tutta la stagione. L’episodio 1 inizia alle 21.25 circa su Canale 5 e, con il secondo, copre tutta la cosiddetta “prima serata” o “prime time”, fino alle 23:30 circa.
Se non riesci a seguire la programmazione di Mediaset o preferisci guardare la serie quando vuoi tu, non preoccuparti perché tutti gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity on demand. Per completezza, specifichiamo che sulla piattaforma precedentemente conosciuta come Mediaset Play, è possibile seguire gli episodi anche in diretta con la messa in onda.
Lascia un commento