A che ora finisce L’amica geniale stasera?
L’amica geniale torna con il secondo appuntamento questa sera 18 novembre sempre su Rai 1 dalle 21:30, ma a che ora finisce?
La quarta stagione è composta da dieci episodi distribuiti in cinque serate dall’11 novembre in onda tutti i lunedì. Ogni episodio dura tra i 50 e 70 minuti. Anche questa sera, lunedì 18 novembre vanno in onda due episodi: episodio 3 “I compromessi” ed episodio 4 “Il terremoto”, in onda fino alle 23:30.
Qui di seguito la programmazione della serie tv con Alba Rohrwacher, Irene Maiorino e Fabrizio Gifuni per la regia di Laura Bispuri.
- L’amica geniale stagione 4 episodio 1, 2, in onda su Rai 1 l’11 novembre;
- L’amica geniale stagione 4 episodio 3, 4, in onda su Rai 1 il 18 novembre;
- L’amica geniale stagione 4 episodio 5, 6, in onda su Rai 1 il 25 novembre;
- L’amica geniale stagione 4 episodio 7, 8, in onda su Rai 1 il 2 dicembre;
- L’amica geniale stagione 4 episodio 9, 10, in onda su Rai 1 il 9 dicembre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le due protagoniste Lina (o Lila) ed Elena (o Lenù) sono ormai adulte, con alle spalle delle vite piene di avvenimenti, scoperte, cadute e “rinascite”. Ambedue hanno lottato per uscire dal rione natale, una prigione di conformismo, violenze e legami difficili da spezzare. Elena è diventata una scrittrice affermata, ha lasciato Napoli, si è sposata e poi separata, ha avuto due figlie e ora torna a Napoli per inseguire un amore giovanile che si è di nuovo materializzato nella sua nuova vita.
Lila è rimasta a Napoli, più invischiata nei rapporti familiari e camorristici, ma si è inventata una sorprendente carriera di imprenditrice informatica ed esercita più che mai il suo affascinante e carismatico ruolo di leader nascosta ma reale del rione (cosa che la porterà tra l’altro allo scontro con i potenti fratelli Solara). Attraverso le prove che la vita pone loro davanti, scopriranno in se stesse e nell’altra sempre nuovi aspetti delle loro personalità e del loro legame d’amicizia. Intanto, la storia d’Italia e del mondo si srotola sullo sfondo e anche con questa le due donne e la loro amicizia si dovranno confrontare.
Lascia un commento