A che ora finisce La Promessa oggi 26 aprile?
In occasione delle festività del 25 aprile e il 1° maggio, la soap La Promessa subisce delle variazioni anche il 26 aprile, ma a che ora finisce? Oggi la puntata della soap va in onda alle 16:40 su Canale 5. È disponibile anche in diretta streaming e on demand su Mediaset Infinity. L’episodio che va in onda è il numero 149 della stagione 1 e finirà alle 16.55 per lasciare spazio a Pomeriggio Cinque. Questo orario è dovuto in seguito all’appuntamento speciale del 25 aprile di tre ore dalle 14.10 alle 17.00. Per la Festa della Liberazione, Canale 5 ha modificato il palinsesto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Un regalo per gli appassionati della soap dopo aver visto molte puntate dalla breve durata di circa 15-20 minuti ciascuna. Mediaset ripropone questa formula dopo il successo di Pasquetta 2024. In quell’occasione la soap venne seguita da oltre 1,5 milioni di spettatori, con una media di 16% di share con picchi del 20%. Un dato che ha permesso a Canale 5 di vincere la gara di ascolti, nonostante l’assenza, anche il quel caso, di Uomini e donne e Amici 23.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata di oggi. Jana parla con Maria e le rivela la sua volontà di incontrare chi che le ha lasciato il biglietto anonimo. Non essendo firmato, non sa da parte di chi sia. Pia redarguisce Candela e Simona per la loro assenza da La Promessa.
Le punisce, vietando a entrambe di uscire dal palazzo. Catalina fa sapere a Manuel tutto sulla clausola presente nel contratto siglato nel momento in cui è stato firmato il prestito. Questo atto riconosce a Lorenzo alcuni terreni de La Promessa. Pia si confida con Jana e le confessa di aver trovato una bottiglia di cicuta. Conferma così le ipotesi di avvelenamento, ma le fa promettere di non menzionare nulla con nessuno. Gregorio, dopo aver notato in Pia un atteggiamento schivo nei suoi confronti, comincia a cercare la bottiglia. Dato che non la trova, ne deduce che Pia lo abbia scoperto. Alonso invita Fernando e Margarita a trascorrere alcuni giorni a La Promessa. Martina è ormai rassegnata al suo destino di fare rientro a Madrid. Prende la decisione di rompere la sua relazione con Curro.
Lascia un commento