A che ora finisce La Rosa della Vendetta stasera 28 giugno?
La soap turca La Rosa della Vendetta stasera venerdì 28 giugno 2024 a che ora finisce? La prima stagione di Gülcemal arriva in Italia, una serie tv turca drammatica con protagonista un volto molto noto al pubblico italiano, ovvero Murat Ünalmış, l’indimenticabile Demir di Terra Amara. La serie tv diretta da Yusuf Pirhasan e Merve Çolak debutta su Canale 5 dopo essere stata trasmessa in patria su Fox dal 6 aprile al 13 luglio 2023.
La nuova serie va in onda con due episodi, a partire dalle 21:20 circa fino alle 23:20, per lasciare spazio alle nuove puntate di Station 19 7 in prima tv.
La Rosa della Vendetta, trama 28 giugno
Trama La Rosa della Vendetta episodio 9
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La rosa della vendetta (Gülcemal) (2023)!
Mert (Edip Tepeli), dopo aver capito di non avere scampo, parla chiaramente a Gülendam (Nilay Erdönmez): non la ama e non l’amerà mai. Lei, tra le lacrime, gli promette di farlo fuggire lontano, dove sarà al sicuro e dove neanche suo fratello Gülcemal (Murat Ünalmış) potrà raggiungerlo. Mert non si fida di lei: “Perché fai questo per me?”, le chiede. “Perché, prima o poi, fuggiresti comunque. Meglio adesso. Mia madre mi ha insegnato che non si può costringere le persone ad amarti. Però promettimi che ti terrai in contatto con me, perché voglio che nostro figlio sappia chi sei”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel frattempo, Gülcemal fa avverare il desiderio di Deva (Melis Sezen) di rivedere suo padre in ospedale e poi le dice di aver giurato a se stesso che, se lei non acconsentirà di sua volontà a lavorare per lui entro l’indomani sera, la lascerà andare via. Armağan va a trovare Gülcemal per chiedergli perché conosce sua madre. Lui non risponde, ma lo invita, qualunque cosa accada, a incontrarsi sempre in riva al lago come due amici, come due “fratelli”.
Trama La Rosa della Vendetta episodio 10
Frugando fra i vecchi ricordi di Zafer (Ayda Aksel) per indagare sulla relazione che unisce Gülcemal e sua madre, Armağan (Samet Kaan Kuyucu) trova delle foto della madre insieme a due bambini a lui sconosciuti. Nel frattempo, a casa di Gülcemal, durante una cena d’affari con i soci italiani, arrivano Zafer e İpek (Meltem Akçöl). İpek chiede alla sorella di abbandonare la casa di Gülcemal, ma Deva, sotto gli occhi increduli della sorella, dichiara di essere rimasta con lui di sua spontanea volontà. Immediatamente dopo che Zafer e İpek lasciano la casa di Gülcemal, sopraggiungono Mert e Gülendam.
Lascia un commento