A che ora finisce My Home My Destiny?
A che ora finisce oggi My Home My Destiny? Scopriamo i dettagli sulla programmazione dell’attesissima serie turca in onda in prima visione su Canale 5 dal 10 luglio 2023.
Trasmessa in Turchia su TV8 dal 25 dicembre 2019 al 12 maggio 2021, in Italia la serie diretta da Çağrı Bayrak con protagonista Demet Özdemir (Daydreamer – Le ali del sogno) si posizione nel day-time di Canale 5 proseguendo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 15:45 fino alle 16:45 circa.
Abbiamo scoperto, quindi, l’orario di fine messa in onda di Doğduğun Ev Kaderindi, nel titolo originale, serie tv drammatica e sentimentale adattata dal libro Camdaki Kız della scrittrice Gülseren Budaçioğlu.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Quanto dura una puntata di My Home My Destiny
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quando dura, quindi, una puntata di My Home My Destiny in Italia? Se il giorno della settimana in cui leggi l’articolo è tra lunedì al venerdì, allora la programmazione della serie turca su Canale 5 dovrebbe durare 50 minuti circa, considerando gli spot pubblicitari.
A differenza infatti della programmazione turca dove ciascun episodio dura 130 minuti, in Italia la durata degli episodi si dimezza facendo aumentare di conseguenza anche il numero di puntate. Non a caso, se in Turchia la prima stagione di My Home My Destiny è formata da 12 episodi, in Italia potrebbero essere anche 39 puntate, se non di più.
Gli episodi della prima stagione sono stati filmata a Istanbul, in diverse location come Pier Loti, il distretto di Beykoz, la spiaggia del Bosforo, Balat, Eyüp e la costa di Scutari, vicino alla Torre della Fanciulla.
Dove vedere My Home My Destiny in streaming
In concomitanza con la partenza della serie tv turca in prima visione su Canale 5, tutti gli episodi della prima stagione saranno anche disponibili su Mediaset Infinity sia in diretta che a messa in onda completata. Parliamo della piattaforma gratuita targata Mediaset dove recuperare sempre il meglio della programmazione della rete.
Lascia un commento