A che ora finisce Noi Siamo Leggenda?
A che ora termina stasera la trasmissione di Noi Siamo Leggenda? Prosegui nella lettura di questo articolo per scoprire tutte le informazioni. La nuova serie televisiva italiana viene trasmessa su Rai 2 a partire dal 22 novembre 2023. Le puntate sono disponibili anche in streaming su RaiPlay e Prime Video.
Ogni appuntamento, composto da 2 episodi, inizia alle 21:20 su Rai 1 e si conclude alle 23:30, con una durata totale di circa due ore.
Quante puntate ha Noi Siamo Leggenda?
Abbiamo scoperto a che ora finisce Noi Siamo Leggenda. La prima stagione è formata da 12 episodi, ognuno con una durata di circa 60 minuti. Nel cast principale, tra gli altri, troviamo Emanuele Di Stefano, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Beatrice Vendramin, Giulio Pranno, Valentina Romani, Milo Roussel, Sofya Gershevich, Margherita Aresti, Giulia Lin, Claudia Pandolfi, Antonia Liskova e Lino Guanciale.
Noi Siamo Leggenda, programmazione completa
Noi Siamo Leggenda, nata da un’idea di Valerio D’Annunzio e Michelangelo La Neve, va in onda su Rai 2 dal 22 novembre al 20 dicembre 2023, con due episodi a settimana. Di seguito trovi la programmazione completa.
- Prima puntata – in onda su Rai 2 mercoledì 22 novembre 2023;
- Seconda puntata – in onda su Rai 2 mercoledì 29 novembre 2023;
- Terza puntata – in onda su Rai 2 mercoledì 6 dicembre 2023;
- Quarta puntata – in onda su Rai 2 giovedì 7 dicembre 2023;
- Quinta puntata – in onda su Rai 2 mercoledì 13 dicembre 2023;
- Sesta puntata – in onda su Rai 2 mercoledì 20 dicembre 2023.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
ATTENZIONE: la programmazione di Noi Siamo Leggenda su Rai 2 può subire variazioni.
La serie segue le vicende di cinque giovani e del loro universo, caratterizzato da cinque straordinari poteri che affondano le radici nelle loro paure e nei desideri più profondi. Un percorso di crescita che mescola dramma, azione e ironia. Una storia di formazione in cui i superpoteri diventano una metafora delle sfide che gli adolescenti affrontano.
Pochi giorni prima di Natale, Massimo, un ragazzo di 17 anni, è spettatore della morte di sua madre. Colpito dalla rabbia, sperimenta improvvisamente un potere insolito: i palmi delle sue mani si illuminano intensamente. Il diciassettenne e altri quattro ragazzi dotati di poteri straordinari affrontano le proprie paure e i desideri più profondi.
Lascia un commento