A che ora finisce oggi La Promessa oggi 1° maggio?
In occasione delle festività del 25 aprile e il 1° maggio 2024, la soap La Promessa subisce delle variazioni, ma a che ora finisce? Un appuntamento speciale di quasi tre ore è riservato per i fan della serie sia giovedì 25 aprile che mercoledì 1° maggio a partire dalle 14.10.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Come già accaduto per il lunedì di Pasquetta 2024, la soap turca con protagonisti Jana e Manuel andrà in onda in una versione più lunga. Due speciali con puntate extra-large fino alle 16.50.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Durante il giorno della Liberazione e la Festa dei Lavoratori, Mediaset modifica il palinsesto e non ci sarà l’appuntamento di Uomini e donne e quello di Endless Love e neanche il daytime di Amici 23 su Canale 5. Al loro posto, dopo il consueto e intramontabile Beautiful, La Promessa andrà in onda con tre episodi in prima visione assoluta. Un regalo per gli appassionati della soap dopo aver visto molte puntate dalla breve durata di circa 15-20 minuti ciascuna. Mediaset ripropone questa formula dopo il successo di Pasquetta 2024. In quell’occasione la soap venne seguita da oltre 1,5 milioni di spettatori, con una media di 16% di share con picchi del 20%. Un dato che ha permesso a Canale 5 di vincere la gara di ascolti, nonostante l’assenza, anche il quel caso, di Uomini e donne e Amici 23.
La Promessa trama 1° maggio
Cosa accadrà negli episodi in onda quel giorno? Cruz e’ tornata e da subito filo da torcere a Jimena. Curro si sfoga con Jana del fatto che Martina lo ha lasciato. Jana gli dice di non arrendersi. Catalina rivela a Simona che il capitano si e’ preso con vari inganni la quarta parte di La Promessa. Fernando e Margarita ospiti dei marchesi non perdono occasione per criticare e sminuire. Infine chiedono a Martina, che rifiuta di tornare a Madrid, di rivelare agli zii il motivo per cui e’ scappata a La Promessa per metterla in imbarazzo. Petra, si vendica di Jana e convince Cruz a rispedirla dai duchi de Los Infante. Jana, terrorizzata, si sfoga con Pia che la rassicura. Jana convince Pia a stare in guardia da Gregorio perche’ pericoloso. Pia, in crisi, cerca il veleno e lo trova tra gli effetti di Gregorio. Lorenzo, rifiuta di ascoltare la lettura dell’atto notorio che gli attribuisce un quarto della proprieta’ di La Promessa, Catalina e Alonso sanno che non gli e’ convenuto.
Lascia un commento