A che ora finisce Segreti di Famiglia stasera 28 luglio?
Domenica 28 luglio torna su Canale Segreti di Famiglia, ma a che ora finisce il serial tv? La serie trasmessa nel 2021 in patria, sbarca in Italia in prima serata e in streaming su Mediaset Infinity. La dizi vede tra i protagonisti Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz ed è ancora in corso in Turchia. Dopo la modifica della scorsa settimana per competere con la finale degli Europei, torna l’appuntamento domenicale per il 21 luglio dalle 21:20 su Canale 5 con tre episodi in onda fino alle o:19 per lasciare spazio al TG5 – Notte.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Segreti di famiglia (Yargi) (2021)!
Come di consueto, anche in questo caso la suddivisione degli episodi è stata differenziata rispetto all’uscita in Turchia. Nel paese d’origine la serie è composta da 95 episodi da 140 minuti ciascuno di durata, in Italia, invece, avremo 285 episodi da 40-45 minuti.
Segreti di Famiglia, trama 28 luglio
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Engin è sconvolto dalla notizia del matrimonio tra Ceylin e Ilgaz e chiede alla sua amica perché abbia deciso di sposarsi in gran fretta, senza dirgli niente. Ridvan dice a Pars di aver scoperto che il taxi sul quale è salita Inci la notte in cui e’ stata uccisa è abusivo. Pars vuole saperne di più e il tassista gli comunica di essere andato da Ilgaz per fare un favore a Mert, un uomo al quale non si può dire di no.
Pars chiede al suo assistente di scoprire chi è quest’uomo misterioso e viene a sapere che si tratta del nonno di Ilgaz. Metin dice a sua sorella Makbule che Cinar è uscito a fare una passeggiata e tornerà a breve. Ma i corpi del ragazzo e di Zafer giacciono a terra, privi di sensi, in un lago di sangue. Ilgaz dice a Ceylin di aver trovato una multa che risale alla notte in cui Inci è stata uccisa. Tuttavia la multa non è stata presa con l’auto di Engin, ma con una macchina noleggiata.
Lascia un commento